Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati a causa di… Riccardo Scamarcio!

Il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, e la moglie Clizia Incorvaia si sono lasciati di nuovo: ecco il motivo.

È finita tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Stavolta, forse, definitivamente. Il cantante e leader de Le Vibrazioni e la moglie, famosa fashion blogger, si erano già lasciati nel novembre 2018, dopo tre anni di matrimonio, per poi tornare insieme nel febbraio del 2019.

L’idillio è però durato poco, e adesso la rottura tra i due sarebbe insanabile. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer tramite i propri canali social, con un messaggio pieno di frustrazione. Ecco le sue dure parole!

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati di nuovo

Sposati nel 2015 quando Clizia era già incinta della figlia Nina, Sarcina e la fashion blogger sembravano una delle coppie più affiatate dello spettacolo italiano, fino alla prima rottura del novembre 2018.

E se il successivo ricongiungimento aveva fatto credere che tutti i problemi fossero superati, a quanto pare si trattava solo di una soluzione momentanea.

In un lungo messaggio su Instagram, la blogger ha infatti ammesso: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale“.

E per togliere ogni dubbio, Clizia ha aggiunto che si prova del disincanto nel pensare di far parte della percentuale di separati in Italia. Ma a volte anche se ci provi e riprovi alla fine capisci che si può essere famiglia anche stando soli e che un genitore single può insegnare comunque i valori della famiglia ai propri figli.

Di seguito il post della Incorvaia:

Da queste parole sembra chiaro che a portare alla rottura sia stata qualche mancanza di Francesco. Ma il settimanale Oggi riferisce un’altra scottante versione dei fatti…

Tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia spunta… Riccardo Scamarcio

Stando al noto settimanale, alla base della rottura potrebbe esserci l’invaghimento di uno dei migliori amici di Francesco per la bella Clizia. E si tratterebbe anche di un nome molto noto: Riccardo Scamarcio.

Sembra che lui abbia perso la testa per l’ormai ex signora Sarcina“, sentenzia la rivista. E se questa fosse la vera causa della rottura c’è da credere che Riccardo sia anche ricambiato dalla fashion blogger.

Una versione confermata anche da Francesco Sarcina in un’intervista al Corriere della Sera: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque“.

L’artista ha spiegato che l’episodio risale a mesi fa, e non è stato continuativo, bensì un errore isolato. Per lui Clizia rimane la donna che gli ha dato una figlia meravigliosa e anche per questo, nonostante la disperazione, ha provato a perdonarla e a darle delle ragioni. Ma alla fine tutto è finito nel peggiore dei modi, e ora Francesco vuole solo pensare ai suoi figli e alla sua carriera.

Francesco Sarcina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni/

ultimo aggiornamento: 12-07-2019