Liam Payne e Naomi Campbell si sono lasciati!

La storia d’amore tra Liam Payne e Naomi Cambell è già finita: ecco il motivo della loro rottura!

Liam Payne e Naomi Campbell si sono lasciati! La relazione tra i due, nata sui social e proseguita anche nella vita vera, sarebbe durata circa quattro mesi, ma ormai non avrebbe più futuro.

La scelta di rompere, a quanto pare, sarebbe stata della splendida modella britannica. Il motivo? A quanto pare il giovane cantante degli One Direction sarebbe un po’ troppo… appiccicoso! Almeno, per i suoi gusti.

Naomi Cambell e Liam Payne si sono lasciati

A rivelare i motivi della fine di questa relazione breve ma intensa è stata una fonte vicinissima alla coppia, che ha dichiarato al tabloid inglese The Sun: “Naomi ha deciso di lasciar perdere. Non è più coinvolta da Liam e ha deciso di metterlo da parte. Semplicemente, era terribilmente annoiata. Non sono mai stati una vera coppia, erano molto casual“.

Come se non bastasse, la Venere nera avrebbe rivelato che Liam non è riuscito a reggere il confronto con alcuni suoi ex, come Johnny Depp e Flavio Briatore, definiti come dei ‘mostri sacri’ della sensualità! Parole che non avranno certo fatto piacere all’artista britannico…

Liam Payne
Liam Payne

La reazione di Liam Payne alla rottura con Naomi Campbell

A questo punto è lecito chiedersi: ma come ha reagito Liam a queste parole piuttosto sgradevoli e dure riferite dal Sun? A quanto pare non male. Secondo i bene informati, infatti, tra Payne e Naomi non ci sarebbe stata una rottura traumatica, e i rapporti tra i due sarebbero rimasti buoni.

Insomma, i due si sarebbero divertiti per un po’ di tempo ma non avevano evidentemente intenzioni di mettere su una storia seria. Anche perché è chiaro che il ‘povero’ Liam è ancora segnato dalla rottura, quella sì molto dolorosa, con la sua partner storica, Cheryl Cole. Che possa esserci magari un riavvicinamento in vista tra i due?

ultimo aggiornamento: 17-04-2019