Liam Payne e Naomi Campbell fanno sul serio!

Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme. Lo avrebbe confermato un insider al Daily Star.

Semplice flirt? Macché! A quanto pare Liam Payne e Naomi Campbell stanno veramente insieme. Di una loro presunta relazione si vocifera da qualche settimana, dopo che in molti li hanno sorpresi a scambiarsi grandi complimenti su Instagram.

A quanto pare, la loro sarebbe però una vera e propria love story. Lo ha confermato una fonte al Daily Star, svelando alcuni dettagli che finora erano rimasti celati ai più.

Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme

L’insider del noto tabloid inglese rivela che i due piccioncini sarebbero stati beccati insieme al concerto del cantante nigeriano Davido alla O2 Arena di Londra. Fin qui tutto normale, potrebbe trattarsi di un’uscita tra amici.

Non fosse che Liam e Naomi si sarebbero messi in una saletta privata del palazzetto, e sarebbero stati visti più volte uscire ed entrare da un ingresso posteriore, anche a braccetto.

A testimonianza di queste rivelazioni ci sarebbero delle foto, pubblicate sul Daily Star, che ritraggono la nuova coppia insieme, anche se la messa a fuoco non è ottimale e non permette di vedere i due nel dettaglio.

Ad ogni modo, alla fine della serata Liam e Naomi avrebbero lasciato insieme il concerto a bordo di un suv verde, e lui le avrebbe posto anche un braccio attorno alla vita. Tutti indizi che sembrano formare, messi insieme, una prova schiacciante!

Liam Payne
Liam Payne

Liam Payne: da Cheryl Cole a Naomi Campbell?

Per ora non arrivano però conferme. Sappiamo che entrambi sono single, dopo che lo scorso luglio Payne aveva annunciato la fine della sua storia con Cheryl Cole, madre di suo figlio Bear, nato nel marzo 2017. Quindi una loro relazione sarebbe più che legittima.

Curioso comunque il dato anagrafico riguardante le partner di Liam Payne. Se venisse confermata la relazione con Naomi, l’ex One Direction, classe 1993, passerebbe da una storia importante con una collega di 10 anni più grande di lui alla Venere nera, con cui la differenza d’età è di addirittura 23 anni!

ultimo aggiornamento: 31-01-2019