Laura Pausini: vendute 1 milione di bambole contro il cancro

Laura Pausini: vendute 1 milione di Baby Pelones, le bambole contro il cancro

Laura Pausini ha annunciato che sono state vendute 1 milione di Baby Pelones, le bambole da lei disegnate per sostenere la ricerca sul cancro.

Buone notizie da parte di Laura Pausini. La cantante ha annunciato sui propri social che l’associazione Juegaterapia ha venduto 1 milione di Baby Pelones, le bambole ispirate ai malati di cancro.

Quello delle Baby Pelones è un progetto gestito dalla fondazione per sostenere i bambini affetti da tumore, e Laura Pausini è una delle madrine d’eccezione di questa campagna. Non solo donna immagine: la cantante, insieme alla figlia, ha infatti disegnato anche la bandana della bambola.

Laura Pausini su Instagram: il post per le Baby Pelones

Il traguardo è stato festeggiato con grande gioia dalla cantante di Solarolo, che ha scritto sui propri account social un post pieno di entusiasmo: “Complimenti alla fondazione Juegaterapia per aver venduto 1 milione di Baby Pelones. Sono molto orgogliosa di far parte di questa meravigliosa iniziativa“.

La cantante ha quindi spiegato il suo coinvolgimento attivo, dando a se stessa e alla figlia il merito del disegno sul fazzoletto. Infine, ha invitato chi vuole ad acquistare una bambola per aiutare la lotta contro il cancro infantile.

Di seguito il post della cantante di Non è detto:

Laura Pausini e la figlia Paola

La cantante emiliana, che nel 2019 sarà impegnata in uno storico tour negli stadi con il collega e amico Biagio Antonacci, è follemente innamorata della figlia Paola, nata l’8 febbraio 2013 dall’unione con il compagno Paolo Carta. Una bambina vivace e talentuosa come la madre, che non perde occasione per coinvolgerla nei suoi progetti.

Il fazzoletto della Baby Pelón è da anni disegnato da un personaggio famoso, e quest’anno è toccato alla nostra Laura, che ha voluto però l’aiuto di qualcuno di più fantasioso. E chi meglio della sua splendida bambina? Sulla bandana in questa edizione speciale c’è scritto ‘L’Italia ama la Spagna‘. Un modo per sottolineare il rapporto speciale tra l’artista, il Paese iberico e tutti i bambini meno fortunati coinvolti nel progetto.

Laura Pausini
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 30-01-2019