Le felpe di Fedez finiscono all’asta su Ebay, il rapper si infuria!

Fedez è infuriato. Le sue felpe della capsule collection ‘design by The Ferragnez’ , omaggio del rapper e della moglie ai fan per l’uscita di Paranoia Airlines, sono finite all’asta su Ebay, arrivando anche a costare quasi 13mila euro!

Qual è il problema? Che si trattava di regali che il rapper aveva voluto fare ai suoi fan durante gli instore, insieme ad altri prodotti firmati Diesel che fanno parte della collezione in questione. Insomma, non erano prodotti destinati alla vendita, e questo a Fedez non è proprio andato giù!

Le felpe omaggio di Fedez in vendita su Ebay

Troppo grande la brama da parte dei fan di possedere un pezzo a tiratura limitata della collezione di Fedez (e di Chiara Ferragni ovviamente). E così qualcuno ha pensato bene di fare il furbetto e di ricavarci qualche euro vendendoli su Ebay.

Ma il rapper non ci sta, e tramite Instagram ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan: “Non comprate niente su Ebay! Non fate offerte, vi prego, aspettate che riapra il sito e non spendete un euro, vi prego, non ha minimamente senso“.

Il cantante ha infatti spiegato di aver deciso di rimettere in vendita la collezione dal 12 febbraio: “Preferisco regalarvele io piuttosto che spendere 200 euro su Ebay“.

Di seguito un post di Fedez con i famigerati capi d’abbigliamento dei Ferragnez:

Fedez e Paranoia Airlines: quante polemiche

La querelle relativa alle felpe, che coinvolge solo indirettamente l’album Paranoia Airlines, è solo l’ultima polemica relativa al nuovo disco di Fedez, che di certo sarà uno dei lavori più discussi di questo 2019.

Subito dopo il rilascio ufficiale del disco, si erano infatti avute le prime critiche non proprio positive per il rapper. Ad attaccarlo sono stati infatti alcuni colleghi, come Ghali e Gue Pequeno, che hanno etichettato l’album come ‘noioso’, scatenando la risposta piccata dell’artista milanese.

Insomma, che sia per questioni di merchandising, di musica o di spettacolo, Fedez è più che mai sulla cresta dell’onda in questo periodo, e di certo le vendite di Paranoia Airlines non potranno che trarre beneficio da questa sua rinnovata popolarità!

FEDEZ
FEDEZ

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-01-2019