Shirin David e Boateng: chi è la cantante, nuova fiamma del calciatore

Boateng ‘riparte’ dalla musica: la sua nuova fiamma è una cantante tedesca

Kevin Prince Boateng e Shirin David, cantante e youtuber molto famosa in Germania, starebbero uscendo insieme. Che stia nascendo un amore?

Kevin Prince Boateng avrebbe trovato un nuovo amore… nel mondo della musica! Si tratta di Shirin David. Chi è costei? Una giovane, splendida e talentuosa cantante e youtuber tedesca, molto famosa nel suo paese.

Con questo gossip, che per ora non trova però conferme ufficiali, sembra tramontare definitivamente l’ipotesi di un riavvicinamento tra il calciatore e Melissa Satta. A legare la coppia che aveva fatto sognare gli italiani oggi, a quanto pare, sarebbe rimasto solo il piccolo Maddox.

Shirin David e Kevin Prince Boateng: è amore?

A far emergere l’indiscrezione su un possibile amore tra l’ex calciatore del Milan e la cantante tedesca sarebbe stato il mondo dei social. L’attuale attaccante del Barcellona è stato infatti pizzicato in una foto in compagnia dell’artista a un concerto.

Uno scatto che ha fatto subito il giro del web e che a quanto pare risalirebbe a non molto tempo fa. I due si sarebbero recati insieme a uno spettacolo alla Mercedes Benz Arena di Berlino, dove avrebbero trascorso la serata in un’area privata.

Ma non sarebbe questo l’unico indizio. Infatti Kevin e la bella Shirin si sarebbero già mostrati insieme in alcune serate a Barcellona, per godersi la movida della città catalana. Insomma, per ora non si tratta di segnali molto concreti, ma il sospetto che qualcosa stia nascendo è forte!

Shirin David
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ShirinDavid2/

Chi è Shirin David?

Shirin, classe 1995, è nata ad Amburgo da madre lituana e padre iraniano. Innamorata della musica fin da bambina, ha preso nel corso della sua vita lezioni di pianoforte, violino e anche oboe. Ha inoltre studiato danza per anni alla Scuola di Balletto di Amburgo.

Proprio queste due passioni, quella per la musica e per la danza, l’hanno portata a lavorare già a diverse produzioni dell’Opera di Amburgo.

Ma il successo è arrivato solo tramite YouTube. Qui ha potuto sbizzarrirsi con il suo talento e dal 2014 al 2019 è riuscita a conquistare oltre 2 milioni di iscritti al suo canale, sommando più di 150 milioni di views. Numeri impressionanti.

Il suo debutto ufficiale nel mondo della musica risale al gennaio 2019, quando è riuscita a pubblicare il suo primo singolo solista, Orbit, seguito a febbraio da Gib ihm, brano che le ha permesso di conquistare la testa della classifica tedesca.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ShirinDavid2/

ultimo aggiornamento: 17-04-2019