Liam Gallagher, One of Us: il video della canzone dell’ex Oasis dedicato al fratello Noel, a 10 anni dalla fine della band simbolo del britpop.

Era il 28 agosto 2009 quando, dopo l’ennesima lite, Liam Gallagher e il fratello Noel misero fine agli Oasis, una delle band più amate degli anni Novanta.

Dieci anni dopo, l’ex frontman ha deciso di tendere a suo modo la mano al fratellone, rilasciando un singolo che parla evidentemente di lui. Si tratta di One of Us, altro singolo che anticipa l’uscita dell’album Why me? Why not?, in uscita il 20 settembre.

Liam Gallagher, One of Us: il video

In questa nuova canzone, diversi stralci sembrano riferirsi chiaramente a Noel. Afferma infatti Liam: “Dicevi che saremmo vissuti per sempre. Chi pensi di prendere in giro? Sei solo uno di noi, con l’andare del tempo“. E poi ancora: “Pensavamo che saresti cambiato, amico mio, ma sei sempre stato uno di noi“.

E come se non bastasse, nel video in un piccolo fotogramma si può vedere una porta con sopra la data del famoso litigio tra i due Gallagher: 28-08-09. Di seguito il video di One of Us:

25 anni da Definitely Maybe degli Oasis

Un’uscita, quella di One of Us, che arriva nei giorni del 25esimo anniversario dell’album Definitely Maybe, disco di debutto degli Oasis, contenente classici come Rock ‘n’ Roll Star, Live Forever e Supersonic.

Per festeggiare questo importante traguardo, il 30 agosto è prevista la ristampa su vinile dell’album, senza però alcuna traccia bonus. Inoltre, è stato diffuso online un lyric video del brano Fade Away.

Insomma, la Oasis-nostalgia è più forte che mai, e Liam ha fatto il primo passo per fare finalmente la pace con Noel.

Quale sarà la risposta del maggiore dei Gallagher a questo gesto di Liam? Al momento nessuna, ma considerando che ultimamente ha rilasciato dichiarazioni non proprio d’amore nei confronti del fratellino, appare quantomeno difficile un loro ricongiungimento a breve.

Liam Gallagher
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LiamGallagherOfficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LiamGallagherOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38


Ed Sheeran saluta i fan: dopo il Divide Tour si prenderà 18 mesi di pausa

Sanremo 2020, Amadeus: “Ecco l’ospite internazionale che vorrei portare al Festival”