Liam Gallagher fa pace con il fratello Noel: ecco le sue parole

Allora è vero che a Natale siamo tutti più buoni! Liam Gallagher e il fratello Noel sono persino riusciti a fare pace dopo anni di frecciate…

Incredibile ma vero: Liam Gallagher e Noel si sono riconciliati. Se non fossimo a Natale penseremmo di essere nel pieno di un pesce d’aprile, eppure le cose stanno davvero così. Non si tratta di un gossip messo in circolazione da qualche rivista di gossip, ma di una verità che è venuta a galla proprio grazie alle dirette parole di Liam.

Liam Gallagher
Fonte Foto: Facebook.com/LiamGallagherOfficial/

Liam e Noel fanno la pace dopo anni

Si erano spalati addosso tanto di quel fango, a colpi di dichiarazioni sui giornali o sui social, che sembrava quasi impossibile che tornassero a essere uniti. Invece, complice forse l’atmosfera pacifica del Natale, i due fratelli, ex Oasis, hanno fatto pace.

“Voglio dire buon Natale alla squadra di Noel Gallagher, è stato un grande anno per tutto. Non vedo l’ora di vederti domani.”

Questo è stato il messaggio che Liam ha tweettato, per la sorpresa e la gioia dei fan degli Oasis (sempre speranzosi in una reunion che, di fatto, difficilmente avverrà). Quando gli è stato chiesto di essere più specifico, Liam ha ribadito che tra lui e Noel è tutto a posto e che le cose si sono sistemate. Sarà anche che questo è stato un grande anno per Liam, visto che il suo debutto da solista è andato super-bene, e che quindi vuole riconciliarsi con la vita anche in tal senso?

I fratelli Gallagher in Italia

Il gruppo di Noel, ovvero Noel Gallagher’s High Flying Birds, ha da poche settimane lanciato sul mercato il terzo album in studio Who Built the Moon? Liam, invece, ha debuttato il 6 ottobre da solista, con As You Were. Liam sarà il 26 febbraio al Fabrique di Milano, mentre Noel arriverà nello stesso locale l’11 aprile. In occasione degli iDays Festival i due ex Oasis si ritroveranno ancora una volta a condividere, anche se con qualche giorno di distanza, il palco. Liam si esibirà il 21 giugno e Noel il 23.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-12-2017