Lenny Kravitz dona alimenti alle Bahamas per combattere la pandemia

Lenny Kravitz dona cibo alla popolazione delle Bahamas per far fronte alla pandemia

Coronaviris, Lenny Kravitz ha deciso di donare degli alimenti alla popolazione delle Bahamas per affrontare la pandemia.

Lenny Kravitz ha deciso di agire in prima persona per aiutare le Bahamas, e ha donato del cibo alla popolazione locale! Che il rocker sia molto legato allo splendido paese caraibico è risaputo, e non solo perché la madre era originaria di quei luoghi.

L’artista infatti alle Bahamas ci è cresciuto e dal 2019 è diventato anche Ambasciatore del Ministero del Turismo. Per questo e mille altri motivi ha deciso di aiutare la popolazione in questo periodo di emergenza e di pandemia da Coronavirus.

Lenny Kravitz dona cibo alle Bahamas per la pandemia

A causa dell’emergenza sanitaria molte persone alle Bahamas stanno avendo difficoltà. Così il rocker ha deciso di agire attraverso la sua Let Love Rule Foundation, lanciando una campagna per raccogliere buoni alimentari da donare alla popolazione.

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

Per me è un onore e una responsabilità prendermi cura dei meravigliosi abitanti delle Bahamas, dalle cure mediche e dentali che portiamo avanti ogni anno, fino ai buoni alimentari che doneremo adesso, io cerco sempre di trovare nuovi modi per sostenere le persone che abitano questi luoghi“, ha dichiarato lo stesso Lenny a People.

Lenny Kravitz aiuta le Bahamas nella lotta al Coronavirus

L’artista, che da qualche giorno è diventato nuovo testimonial di Yves Saint Laurent, sta aiutando non solo gli abitanti di Eleuthera, l’isola in cui è cresciuto, ma anche quelli di New Providence e Grand Bahama. L’obiettivo di questo suo nuovo progetto sociale è aiutare le persone più in pericolo a causa del Coronavirus, come gli anziani o chi ha delle malattie particolari.

Stando a quanto riferito dal ministro per i Servizi Sociali e lo Sviluppo Urbano, Frankie A. Campbell, ha dovuto pregare Lenny per poterlo ringraziare pubblicamente. Il rocker infatti non aveva intenzione di rendere note le sue opere di beneficenza.

Spiega il Ministro in una nota: “Le Bahamas sono orgogliose dei tanti risultati raggiunti da Lenny nella sua vita, ma siamo ancora più orgogliosi del fatto che, nonostante tutto ciò che è riuscito a raggiungere, non abbia mai dimenticato le sue origini“.

Di seguito il video di Let Love Rule:

ultimo aggiornamento: 29-06-2020