Maneskin: Damiano David è fidanzato con il chitarrista Thomas? Ecco la foto del bacio tra i due colleghi.

Damiano David, leader dei Maneskin, ha baciato il chitarrista della band, Thomas! I due sono stati protagonisti di un gossip che ha infiammato i social negli ultimi giorni. Sugli account della band sono infatti apparse alcune foto di baci appassionati tra i due colleghi.

Sono stati in molti a chiedersi a questo punto se i due stiano insieme, e la risposta è arrivata dai diretti interessati!

Maneskin: la foto del bacio di Damiano e Thomas

Damiano David e Thomas dei Maneskin stanno insieme? Il dubbio è lecito, visto che negli ultimi giorni di giugno 2020 sono apparse sui social ufficiali della band alcune foto che sembrano inequivocabili. Ecco il post:

View this post on Instagram

Happy #pride!🏳️‍🌈

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial) on

Va detto che il loro è in realtà un messaggio a scopo social. I due hanno infatti voluto festeggiare il Pride di Milano, facendo sentire la propria vicinanza al mondo LGBTQ+, ma anche alle altre minoranze, in un periodo in cui la lotta per i diritti è stata infiammata anche dal movimento Black Lives Matter. I fan si sono però insospettiti, e hanno chiesto ai due artisti di uscire allo scoperto: stanno insieme oppure no?

Maneskin
Maneskin

Damiano David è fidanzato?

Alla domanda ha risposto lo stesso frontman del gruppo che, scherzando, ha affermato che Thomas gli chiede di continuo di mettersi insieme, ma che lui gli spiega che non si può fare!

Una risposta giocosa che è stata ripresa anche dal chitarrista, che ha pubblicato un’emoticon triste e ha affermato di essere molto dispiaciuto per il ‘rifiuto’ di Damiano.

Insomma, tra i due non c’è nulla più di una bella amicizia e di molto affetto, oltre a un feeling musicale che ormai dura da anni. Tra l’altro negli ultimi giorni i ragazzi avevano anche annunciato di essere al lavoro sul secondo album, dopo il successo del disco di debutto, Il ballo della vita. Ancora qualche settimana e ne sapremo di più.

TAG:
Damiano David Maneskin people

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


Lenny Kravitz dona cibo alla popolazione delle Bahamas per far fronte alla pandemia

Justin Bieber fa causa alle ragazze che lo hanno accusato di stupro