Emma Marrone a Che tempo che fa: le dichiarazioni più importanti della cantante salentina nel salotto di Fabio Fazio.

Emma Marrone è tornata e in questi giorni si sta facendo in quattro per la promozione del suo nuovo album, Fortuna. Tra i suoi appuntamenti ormai fissi c’è stata ovviamente un’intervista a Che tempo che fa, ai microfoni di Fabio Fazio.

La cantante nell’occasione ha parlato del suo stato di salute e ha lanciato un messaggio a tutti i suoi hater: ecco le sue dichiarazioni più importanti.

Come sta Emma Marrone

La prima intervista televisiva della cantante salentina dopo lo stop forzato è arrivata ai microfoni di Fabio Fazio. La prima domanda riguarda ovviamente la sua salute: “Mai stata meglio. Non è stata un passeggiata di salute, ma sono qui e sto bene“.

Parole importanti che l’artista ha ripetuto più volte in questi giorni. Nonostante sia stata dura, Emma ha infatti lottato per cercare di non mancare ai suoi impegni discografici.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone contro gli hater

La vincitrice di Amici ha poi parlato degli hater, soprattutto di coloro che hanno dubitato della sua malattia e hanno pensato che la cantante sia stata al centro di una squallida operazione di marketing. Emma però non se ne preoccupa: “In quei giorni avevo cose più importanti da gestire rispetto a quei quattro sfigati che sputano odio sui social“.

Ai microfoni di Rai 2, l’artista ha quindi lanciato una proposta: far sì che i social certifichino tutti i profili, non solo quelli delle persone famose, per evitare che la gente possa offendere nascondendosi dietro dei fake. Una proposta che ha già il suo slogan, inventato su due piedi dalla cantante: “Non bullizziamo, bolliziamoci“.

Di seguito il video di Io sono bella, il primo singolo estratto dal nuovo album di Emma Marrone:

TAG:
Che Tempo Che Fa Emma Marrone Fortuna people

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Cardi B diventa sexy infermiera per Halloween: ecco la foto

Alessandra Amoroso vittima di una truffa: ecco cosa è successo