Cardi B si veste da sexy infermiera in occasione di Halloween: lo scatto ha ammaliato i fan su Instagram.

Cardi B diventa una sexy infermiera per Halloween. La rapper, infatti, ha postato uno scatto su Instagram in cui ha fatto impazzire i fan, vestita con una tutina lucida e bianca con inserti rossi che esaltava tutte le sue curve!

Ad accompagnare il vestitino hot, un paio di stivali verniciati, di colore rosso, che si abbinavano perfettamente all’outfit e ai capelli dell’artista.

Cardi B sexy infermiera per Halloween: la foto su Instagram

Cardi B dà il via alla festa di Halloween con un ensemble accattivante. La rapper ventisettenne, infatti, si è vestita da sexy infermiera sul palco della iHeartRadio Powerhouse al Prudential Center di Newark, a New York, raggiunta dal marito Offset.

Ecco la foto su Instagram:

View this post on Instagram

I’m here to assist your shhhttaaaankin ass❤️

A post shared by Cardi B (@iamcardib) on

Cardi sfoggia nella foto un abito bianco con cerniera e rifiniture rosse e un copricapo abbinato a ornamenti incrociati con croce stampata.

Ai piedi la rapper indossa stivali rossi lucidi con plateau. Cardi ha scelto un paio di collant a rete beige per completare l’outfit.

Il look è stato impreziosito con uno stetoscopio e polsini, nonché con una parrucca rossa abbinata alle calzature.

Il marito Offset – che l’ha raggiunta sul palco dove si è esibita – indossava invece una T-shirt grafica in stile softball con jeans consumati. Il membro dei Migos ha completato il suo look con un cappellino da baseball.

Cardi B sul palco insieme al marito Offsett

Da quando ha conquistato il pubblico col brano Bodak Yellow, Cardi è diventata una delle stelle più brillanti dell’hip hop, ed è nota per i suoi look eccentrici.

L’artista – oltre a dedicarsi alla musica – si è impegnata anche nel mondo del fashion. Ha lavorato, infatti, con Steve Madden in una campagna che si è svolta nel 2017, ma anche con Fashion Nova in due collezioni a prezzi accessibili di abbigliamento e accessori.

Inoltre, Cardi è ambasciatrice del marchio Reebok da novembre 2018.

Cardi B
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

TAG:
Cardi B halloween Instagram people

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Mina: su Instagram spunta una sua foto dopo anni di assenza

Emma Marrone torna in tv e attacca gli hater: “Sono quattro sfigati”