La figlia di Mina ha postato su Instagram una foto della madre mentre guarda dei video di rapper venezuelani. La cantante non mostrava la sua immagine da anni.

Mina ritorna su Instagram e lo fa in grande stile: la cantante, infatti, è stata la grande protagonista di una foto alquanto singolare che ha creato un bel po’ di clamore online!

Come potrete vedere tra qualche riga, l’interprete di Grande Amore si mostra di spalle, con capelli legati e occhiali, seduta sul divano. Insieme al fidanzato della figlia, guarda in TV dei video di alcuni rapper gangster venezuelani!

D’altronde, si sa, è sempre stata un’artista all’avanguardia, e questa non è altro che l’ennesima dimostrazione.

Mina su Instagram: la foto

Nessuno si sarebbe mai aspettato un ritorno sui social di Mina. La cantante – che ormai ha ritirato la sua immagine dal 1978 – è riapparsa su Instagram, in uno scatto della figlia che non ha lasciato indifferente la platea dei suoi fan.

Benedetta Mazzini ha pubblicato una foto in cui vediamo Mina, comodamente adagiata in salotto, di fronte alla TV, mentre guarda video di rapper gangster venezuelani.

Ecco la foto:

Ecco cosa leggiamo in didascalia: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani“.

Mina a Sanremo? L’ipotesi tramontata

Oltre a questa foto che ha lasciato tutti davvero a bocca aperti, visto che l’artista – da anni – non si mostra al pubblico, ultimamente Mina ha fatto parlare di sé per un nuovo album di inediti, che arriverà a novembre per la prima volta con Ivano Fossati.

Un’indiscrezione che ha fatto molto chiacchierare nei mesi passati riguardava invece la possibilità che potesse essere lei il nuovo direttore artistico dell Festival di Sanremo. Una notizia che era stata in qualche modo avallata dal figlio Massimiliano Pani, ma che poi non ha trovato riscontro nella realtà. In estate la Rai ha infatti scelto come direttore artistico Amadeus.

Mina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/minamazziniofficial

TAG:
benedetta mazzini Instagram mina people

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Renato Zero: “Fossi un giovane non parteciperei a un talent”

Cardi B diventa sexy infermiera per Halloween: ecco la foto