Estate 2018 all’insegna della musica latino americana!

La musica latino americana riscalderà l’estate 2018! Ecco alcune canzoni del momento a ritmo latino!

L’estate 2018 è alle porte, lo confermano le temperature sempre più calde, ma sopratutto le canzoni del momento a ritmo di musica latino americana che spopolano sulle stazioni radio. Le spiagge nei mesi estivi saranno movimentate da balli a ritmo di musica latino americana: Bachata, Pop Latino, Salsa, Reggaeton e Latin Fitness.

In questo articolo vogliamo svelarvi alcune canzoni protagonisti di questa rovente estate, alcune sono già dei tormentoni dell’estate 2017 altre sono totalmente nuove! Scopriamole insieme!

Musica latino americana: hit del momento per l’estate 2018!

Tra i protagonisti indiscussi si conferma uno dei principali cantanti della musica latino americana: Luis Fonsi con la sua canzone del momento, ft. Demi Lovato, Échame La Culpa, che si posiziona tra le canzoni più ascoltate su YouTube.

Come tutti ricordiamo il bel cantante portoricano ha riscaldato anche l’estate 2017, con il suo tormentone Despacito ft. Daddy Yankee, che continuerà a farci muevere la colita! Pensate che questa canzone è stata negli Usa la prima hit  in spagnolo dopo la Macarena del 1996.

Un altro protagonista sarà sicuramente Alvaro Soler con il suo nuovo singolo La cintura, uscita solo il 29/04/2018 e già virale su tutte le stazioni radio, ma ci farà ancora ballare anche la sua hit Sofia. videoEcco il del suo singolo:

Non poteva mancare il re della musica latino americana Ricky Martin che, dopo il suo tormentone Vente Pa’ Ca ft. Maluma, ritornerà sulle spiagge 2018 con il suo nuovo singolo dai ritmi caraibici Fiebre. Il singolo si trova al primo posto della classifica di YouTube della musica latino americana 2018, con più di 5 milioni di visualizzazioni!

Tra i protagonista di questi mesi estivi c’è anche la regina del pop latino la stupenda Jennifer Lopez con il suo nuovo singolo El Anilo, una canzone sensuale e coinvolgente, che ci farà ballare sotto il sole. Intanto, se volete, possiamo già incominciare a scatenarci adesso con il videoclip ufficiale:

Infine, per l’estate 2018, si riconferma showman italiano del latino americano Gianluca Vacchi con la sua nuova canzone LOVE ft. Sebastián Yatra, al secondo posto della musica latino americana su YouTube; in realtà il ricco imprenditore già per l’estate 2017 aveva spopolato con la sua canzone Viento.

Non ci resta che scatenarci, a ritmo di musica americana, con queste hit del momento super calienti!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-08-2018

Lorenzo Martinotti