Da Youtube a Spotify: le migliori playlist da spiaggia
Vai al contenuto

Le playlist per rilassarsi in spiaggia: colora la tua estate a tempo di musica!

Playlist da spiaggia

Sole, mare, relax… e musica! Ecco per voi le migliori playlist da spiaggia, per colorare la vostra estate a ritmo della migliore musica in circolazione!

Siete pronti a scoprire le migliori playlist da spiaggia? L’estate, si sa, è sinonimo di musica, che ogni anno ci accompagna durante le nostre vacanze sin dalla partenza in macchina. E non c’è modo migliore di godersi una giornata rilassante al mare che mettere su le nostre canzoni preferite e dimenticarci di tutto quanto. Cominciamo subito!

Spotify: le playlist da ascoltare in spiaggia

Se siete in cerca della miglior musica da ascoltare in spiaggia, Spotify può fare sicuramente al caso vostro, con le sue playlist già pronte per l’uso. Basta solo scegliere, schiacciare play e far cominciare davvero la nostra estate!

Se volete fare il pieno di vitamina D, Voglia di sole è proprio quello che vi ci va! 70 brani per la bellezza di 3 ore di musica, che passa da grandi nomi come Bob Sinclair, Katy Perry e The Wombats sino ad artisti più di nicchia… ma con l’estate che scorre fra le vene!

È fra le playlist più ascoltate e di certo non poteva non comparire nella nostra rassegna: parliamo di Le Hit dell’Estate 2018. Se siete dei tipi energici e che non volete rinuciare a cantare, ballare o a divertirvi anche in spiaggia, con questo carico di musica vi sentirete al top!

Si va da J-Ax e Fedez ai classici tormentoni, passando per Alvaro Soler, Nicky Jam e David Guetta. Insomma, portatevi il divertimento al mare…e a portata di click!

Il sole sta tramontando, ma la voglia di mare è ancora tanta. E magari all’improvviso sono comparsi dei cocktail rinfrescanti e delle collane di fiori. Ebbene sì… sta prendendo vita una festa in spiaggia! Prendete subito il comando della situazione e alimentate l’energia del party con questa playlist, Summer Party!

Youtube: le migliori canzoni da ascoltare in spiaggia

Se preferite, anche le playlist di Youtube possono essere una fonte inesauribile di divertimento a tempo delle migliori canzoni dell’estate. Prendete ad esempio Musica da Spiaggia Relax, una serie di tormentoni raccolti da Soundsoon perfetta per ogni occasione. Ma non fatevi ingannare dal nome… con questa playlist ci sarà da muoversi!

Se volete una sicurezza, sempre Soundsoon offre la stessa raccolta, ma con le hit del 2017: dai Chainsmokers a Selena Gomez e tanti altri ancora, un mix energico di musica da spiaggia ideale per divertirsi con gli amici durante le giornate al mare! Pronti a scatenarvi con Musica da spiaggia estate 2017?

FONTO FOTO: https://it.pinterest.com/pin/319051954838701724/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 9:51

Estate 2018 all’insegna della musica latino americana!