Michael Bublé, la moglie e i figli sono in vacanza in Italia: ecco le loro foto a Firenze.

L’estate è arrivata ed è tempo di vacanze per gran parte delle famiglie del mondo dello spettacolo. Tra le tante star che hanno scelto l’Italia come meta delle proprie ferie c’è anche Michael Bublé.

Il crooner canadese, legatissimo al nostro Paese, si sta godendo alcuni giorni di relax e divertimento in Toscana insieme alla moglie Luisana Lopilato e ai tre figli Noah (5 anni), Elias (3 anni) e l’ultimo arrivato Vida. Ecco alcune foto dell’intera famiglia Bublé a Firenze, pubblicate dal magazine argentino Hola.

Michael Bublé in vacanza in Italia con la famiglia: le foto

L’artista ha scelto di godersi le bellezze della Toscana, e in particolar modo di Firenze. Come riportato dal noto magazine argentino, la famiglia Bublé si è persa nella magnificenza del Giardino di Boboli, di Palazzo Pitti e ha ovviamente messo piede anche sul simbolo di Firenze, Ponte Vecchio.

Non è mancata un’escursione nel Chianti, dove i due coniugi Bublé avrebbero anche seguito alcuni corsi di cucina. Insomma, l’allegra famiglia si è data davvero da fare, trovando però il tempo anche per una rinfrescatina con un bel gelato!

Ecco le foto pubblicate da Hola:

Come sta il figlio di Michael Bublé?

Le immagini parlano chiaro. Michael e la moglie sono oggi più felici e rilassati che mai. Sembrano lontani anni luce quei momenti terribili in cui il piccolo Noah era in lotta tra la vita e la morte per colpa di un male che sembrava impossibile da sconfiggere.

Fortunatamente, il piccolo ce l’ha fatta e ora, dopo la guarigione, è tornato ad avere una vita normale, permettendo ai genitori di riconcentrarsi anche sulle proprie carriere.

Luisana è infatti attesa tra poco sul set del film La Corazonada, mentre Michael riprenderà il suo tour mondiale il 9 luglio con un concerto a Los Angeles. Un tour che lo porterà anche in Italia per un atteso doppio appuntamento a Milano, il 24 e il 24 settembre.

Michael Bublé
Michael Bublé
TAG:
Instagram Luisana Lopilato michael bublè people

ultimo aggiornamento: 25-06-2019


Lady Gaga e Bradley Cooper insieme al Glastonbury Festival?

Ligabue diventa Liga Duck sulle pagine di Topolino