Lady Gaga e Bradley Cooper insieme al Glastonbury Festival?

Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbero tornare a esibirsi insieme sul palco del festival di Glastobury. Per la prima volta da single.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme sullo stesso palco, per la prima volta da single. Una notizia ancora non confermata ma molto intrigante, che potrebbe rafforzare ancora una volta il gossip che li vede protagonisti, al di là delle dichiarazioni della stessa Gaga.

L’evento che dovrebbe ospitare la loro ‘reunion’ è il Glastonbury Festival, il cosiddetto ‘Coachella d’Europa’, che si tiene ogni anno in Inghilterra.

A lanciare l’indiscrezione è stata la speaker britannica Edith Bowman, che ha affermato di aver intervistato di recente Bradley e che lo stesso attore avrebbe lasciato più di uno spiraglio per una sua possibile partecipazione a un prossimo concerto di Lady Gaga.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme al Glastonbury

Stando alla versione raccontata dalla Bowman, Cooper le avrebbe confessato di aver parlato con gli organizzatori del celebre festival inglese, Nick Dewey ed Emily Eavis.

La stessa Eavis ha però voluto negare ogni apertura con un tweet piuttosto esplicito: “Prima che le cose vadano fuori controllo… la risposta è no“. Tuttavia, nella scaletta del festival, che va in scena dal 28 al 30 giugno, ci sono ancora due slot vuoti

Ci sarà o non ci sarà dunque un nuovo intenso duetto tra i due sulle note della ‘loro canzone’, Shallow? Per ora non lo sappiamo, e l’ultima loro esibizione rimane quella intensa e magica dei premi Oscar. Ma in molti sono pronti a scommettere che presto verrà replicata anche in altri contesti…

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati per colpa di Lady Gaga?

Come tutti sanno, da qualche settimana Bradley Cooper e la splendida modella Irina Shayk si sono lasciati, senza far trapelare nulla sui motivi della loro rottura.

Stando a un’indiscrezione del magazine americano People, però, alla base delle loro difficoltà ci sarebbero proprio dei problemi nati mentre Bradley era impegnato sul set di A Star is Born. In quel periodo l’attore sarebbe parso a Irina come emotivamente assente.

L’insider della rivista si sarebbe spinto a dichiarare: “Lui ha un enorme e travolgente legame con Gaga, ma è ancora troppo presto per capire se si tratta di una vera e propria storia d’amore“.

Lady Gaga
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 25-06-2019