Le dichiarazioni di Ron sul vincitore di Sanremo Mahmood e Lucio Dalla
Vai al contenuto

Ron รจ sicuro: “Mahmood รจ l’erede artistico di Lucio Dalla”

Le dichiarazioni di Ron su Mahmood. Secondo l’artista di Dorno, potrebbe essere lui l’erede artistico di Lucio Dalla.

Ron promuove Mahmood, definendolo addirittura ‘erede artistico di Lucio Dalla’. Un’esagerazione? Forse sรฌ, ma detta dall’uomo che meglio ha conosciuto il Dalla musicista, suo grande mentore.

L’accostamento tra Lucio e Alessandro รจ stato fatto da Rosalino Cellamare nel corso di un’intervista rilasciata a Leggo per promuovere il suo nuovo album, Lucio!!. Ecco le dichiarazioni che hanno fatto discutere i fan.

Le dichiarazioni di Ron su Mahmood e Lucio Dalla

Chi puรฒ essere il nuovo Lucio Dalla? La risposta di Ron รจ stata piuttosto esplicita: “Non perchรฉ ha vinto Sanremo, ma direi Mahmood. รˆ un personaggio strano, una persona interessante, fascinosa. Quello che ha cantato รจ scritto bene“.

Rosalino ha continuato spiegando che Mahmood potrebbe essere un personaggio davvero simile a Lucio. E lo ha pensato non appena l’ha visto uscire sul palco dell’Ariston. Il suo essere ‘esotico’, in un certo senso, lo ha colpito molto. Inoltre, lo ritiene una persona molto intelligente, e non รจ una caratteristica da poco.

Mahmood
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

I complimenti di Ron a Mahmood

รˆ un artista. Non ce ne sono molti che hanno quel fascino, quell’originalitร  tipica di un artista“, ha concluso Ron parlando di Mahmood. Parole davvero importanti, complimenti che avranno fatto impallidire Alessandro e che lo avranno perรฒ ancor piรน caricato in vista del futuro.

Dopo il trionfo sanremense e l’uscita dell’album Gioventรน bruciata, Mahmood si รจ dedicato completamente alla preparazione dell’Eurovision, ma ha trovato anche il tempo di cantare in Calipso di Charlie Charles. Cosa accadrร  nella sua carriera nei prossimi mesi? Lo scopriremo solo col tempo. Una cosa รจ certa: sempre piรน persone si stanno innamorando della sua musica. E questo รจ giร  un grande risultato.

Di seguito il video di Soldi:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Mahmood

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 12:39

Led Zeppelin: sarร  presentato a Cannes un documentario sulla storia della band