Le Donatella svelano la loro prima volta: le dichiarazioni a Le Iene

Le Donatella svelano: “La nostra prima volta è stata insieme”

Le Donatella hanno rivelato di aver perso insieme la verginità: ecco cosa hanno raccontato Silvia e Giulia Provvedi.

Silvia e Giulia Provvedi parlano della loro vita intima e svelano quando hanno perso la verginità. Le due sorelle – conosciute anche come Le Donatella – hanno dichiarato di aver fatto per la prima volta l’amore proprio nella stessa sera.

Le due giovani cantanti hanno raccontato le loro esperienze amorose, entrando nei dettagli della loro vita privata. Ecco cosa hanno rivelato in merito in una recente intervista.

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi parlano della loro prima volta

Silvia e Giulia Provvedi hanno parlato delle loro esperienze più intime e – in particolare – della sera in cui entrambe hanno perso la verginità.

Le Donatella, questo il nome d’arte delle due artiste lanciate da X Factor, pare non abbiano gli stessi gusti in fatto di uomini. In una recente intervista a Le Iene, hanno parlato della prima volta in cui hanno fatto l’amore. E si tratta della stessa serata:

L’abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi“.

Di seguito, il video di One Love de Le Donatella:

Silvia e Giulia Provvedi, il servizio per Playboy

Nel corso dell’intervista al popolare programma di Italia 1, le due sorelle hanno, inoltre, dichiarato di aver condiviso diverse esperienze insieme: hanno partecipato a molti reality, si sono rifatte entrambe il seno e hanno posato per Playboy.

Proprio in merito a quest’ultima esperienza, ecco cosa hanno rivelato: “Abbiamo ricevuto proposte indecenti, ci hanno chiesto di fare l’amore a tre e orge. Abbiamo anche ricevuto foto oscene via social che abbiamo subito bloccato“.

Le Donatella
Le Donatella

ultimo aggiornamento: 18-11-2019