Ariana Grande sta male, a rischio il tour: cosa le è successo

Ariana Grande sta male: sospeso il tour

Ariana Grande sta male e ha sospeso il tour. Ecco le preoccupanti dichiarazioni della cantante sul suo stato di salute.

Ariana Grande sta male! La cantante ha spiegato ai suoi fan di essere molto malata e di aver dovuto annullare il suo concerto del 17 novembre.. In un post su Instagram di sabato, la pop star ha rivelato che prova “ancora così tanto dolore” e ha difficoltà a respirare durante i concerti.

Pare che la sua salute abbia vacillato a partire dall’ultimo concerto che ha tenuto a Londra il mese scorso. “Semplicemente non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo momento e ho bisogno di capirlo“, ha detto la Grande.

Ariana Grande sta male: il tour sarà annullato?

Non avrebbe mai voluto cancellare i suoi show, Ariana, ma al momento non ha potuto fare altro che arrendersi. La cantante dovrà esibirsi adesso a Lexington, nel Kentucky, prossima tappa del tour mondiale che termina a dicembre. Ma non sappiamo se riuscirà a salire sul palco in questa occasione. E non sappiamo nemmeno se sarà presente agli American Music Award.

L’artista – che fu attaccata anche da Fabio Volo qualche tempo fa – ha rivelato che sta assumendo dei farmaci e che sta “facendo tutto il possibile per farcela“.

Di seguito, ecco il video di 7 Rings:

Cos’ha Ariana Grande?

Ma qual è il problema che ha colpito Ariana Grande? Un giorno, dopo un’esibizione facente parte del suo Sweetener World Tour, ha condiviso diverse storie su Instagram, in cui affermava di essersi sentita molto male.

Attraverso il celebre social network, la cantante ha ammesso che nessun dottore le ha saputo dire cosa abbia. Per ora quel che è certo è che fatica a respirare e che non potrà salire presto sul palco. “Grazie per la comprensione e l’amore che mi inviate. Vi terrò aggiornati non appena saprò cosa sta succedendo al mio corpo“, ha concluso la Grande.

Ariana Grande
Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 18-11-2019