Emma Marrone 'sgrida' i fan in polemica con Spotify

Emma Marrone ai fan dopo la polemica con Spotify: “Placatevi!”

I fan di Emma Marrone hanno polemizzato con Spotify per il mancato inserimento delle canzoni della cantante salentina nelle principali playlist.

I fan di Emma Marrone sono in aperta polemica con Spotify! Specialmente dopo l’uscita dell’album Fortuna della cantante salentina, i suoi sostenitori hanno preso di mira la piattaforma streaming musicale numero uno al mondo per il mancato inserimento delle sue canzoni nelle principali playlist.

Una situazione che è degenerata negli ultimi giorni, con un hashtag che su Twitter è entrato in tendenza portando a circa 18mila tweet! Per tranquillizzare gli animi, ha deciso di intervenire direttamente Emma, che ha ‘tirato le orecchie’ ai suoi fan, ringraziandoli comunque per il sostegno.

I fan di Emma Marrone contro Spotify

A scatenare lo sdegno dei fan della cantante salentina è stato il mancato inserimento del brano Io sono bella di Emma Marrone nelle principali playlist di Spotify, come ad esempio Hot Hits Italia. Un dato che, a detta dei sostenitori della Brown, è in controtendenza con il successo del pezzo, specialmente in radio.

Se poi si pensa che alcuni brani rientrano nella playlist in questione al momento dell’uscita, come è capitato a Flashback di Ghali, è chiaro che in molti abbiano pensato a una sorta di ‘complotto’ contro Emma. Ma a calmare i fan ci ha pensato proprio la cantante salentina, che ha scelto di intervenire sulla questione su Twitter.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ‘rimprovera’ i fan su Twitter

Ovviamente la Brown ha apprezzato l’affetto dimostrato dai fan, e lo ha specificato su Twitter e attraverso le storie su Instagram.

Queste le parole della cantante: “Capisco che è una vostra iniziativa per dimostrarmi tutto l’affetto e tutto l’amore che avete nei miei confronti. Ma adesso io vi dico: placatevi. Unite le energie e invece di fare 18mila tweet, fate 18mila strem che così siete più in linea con quello che sono sempre stata io e con quello che vi ho sempre spiegato“. Basterà questo a calmare i suoi fan?

Questo il video di Io sono bella:

ultimo aggiornamento: 14-11-2019