I fan di Madonna denunciano la popstar, colpevole di aver fatto troppi ritardi ai suoi concerti.

Madonna è stata denunciata dai fan! La popstar americana è finita nel mirino dei suoi stessi sostenitori a causa dei ritardi ai suoi concerti. Ritardi che non sono certo novità.

Lady Ciccone se l’è sempre presa comoda ai suoi live. Una volta finì addirittura per iniziare con 60 minuti di ritardo, beccandosi i fischi dei fan (poi zittiti con un suo clamoroso ‘chiudete il becco‘). Ma stavolta l’irritazione dei suoi adoratori è tale che per i ritardi del Madame X Tour un fan avrebbe deciso di intraprendere un’azione legale.

Madonna denunciata dai fan

Tutto è partito da un ritardo di un paio d’ore che si è ripetuto nel corso dei primi spettacoli del suo ultimo tour per l’album Madame X. Un vizietto che non è piaciuto a un suo fan, che stavolta ha deciso di intraprendere le vie legali.

Perché i fan si sono stancati di dovere aspettare i suoi comodi. Così, secondo TMZ, un certo Nate Hollander ha chiesto il rimborso del biglietto a Live Nation e, dopo essersi visto negato tale rimborso, ha deciso di intraprendere un’azione legale con diverse altre persone più che infastidite.

Madonna
Madonna

I ritardi di Madonna

D’altronde, quella dei ritardi è un’abitudine che la popstar di Like a Virgin ha sempre avuto. Pare addirittura che a un live, dopo tre ore di ritardo, abbia rivolto ai fan tale giustificazione: “Siete voi che venite troppo presto“.

Ma stavolta questa sua tendenza potrebbe essere finalmente ‘punita’. Basterà questa denuncia a farle perdere per una buona volta il vizio di fare ritardo? Lo scopriremo solo nelle prossime occasioni.

Di seguito il video di Medellin di Madonna:

TAG:
like a virgin Madame X madonna people

ultimo aggiornamento: 14-11-2019


Andrea Bocelli difende Placido Domingo dall’accusa di molestie

Emma Marrone ai fan dopo la polemica con Spotify: “Placatevi!”