Secondo un’indiscrezione riportata da Radar Online, le ceneri di Michael Jackson si troverebbero in tre gioielli appartenenti a Paris, Prince e Blanket.
Le ceneri di Michael Jackson si troverebbero in tre gioielli affidati ai figli! Una rivelazione che ha dell’incredibile, ma che sta facendo il giro del mondo e sembra sempre più concreta.
A lanciare la calmorosa indiscrezione è stato il magazine Radar Online, che riporta la testimonianza di una fonte molto vicina alla famiglia Jackson, la cui identità rimane però segreta.
Michael Jackson: le ceneri nei gioielli dei figli
A quanto pare, le ceneri sarebbero custodite in collane e braccialetti di proprieta di Paris, Prince e Blanket, a loro volta chiusi gelosamente in urne a prova di ladro.
Pare che però in principio si trovassero all’interno di altri tre gioielli a forma di cuori spezzati. Poi, non si sa per quale motivo, sarebbero stati trasferiti in nuove collane. E, stando alla fonte, una di queste sarebbe molto simile a quella indossata da Paris durante una cerimonia commemorativa in onore del padre di alcuni mesi fa…
Dov’è sepolto Michael Jackson?
A dieci anni dalla scomparsa del grandissimo cantante di Thriller, verrebbe dunque svelato il mistero riguardante la sua sepoltura, uno dei tanti che aleggia sulla sua vita e la sua morte. Con questa notizia infatti decadrebbe definitivamente la teoria, mai confermata, secondo cui il Re del pop sarebbe sepolto in un cimitero a Forrest Lawn.
La fonte nella sua testimonianza ha poi aggiunto che ovviamente i figli di Michael molto raramente indossano in pubblico i gioielli con le ceneri per non rischiare di perderli o ancor peggio romperli, e per questo li tengono sotto chiave nelle proprie case.
Ora che il mistero è stato rivelato, però, chissà che non possano accontentare la curiosità dei tanti fan e decidere di mostrare al mondo intero quelli che sono a questo punto a tutti gli effetti i gioielli più preziosi del mondo!
Di seguito alcuni post di Paris Jackson con la nonna Katherine: