LDA si è presentato al primo serale di Amici 2022 con una felpa di un noto marchio low cost: i fan sono rimasti senza parole.

Chi lo ha detto che un cantante, peraltro figlio d’arte ed erede di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo, debba vestire con capi d’abbigliamento costosi e investire così in maniera sconsiderata il proprio denaro? Luca D’Alessio, in arte LDA, il più amato tra concorrenti di Amici 2022, ha deciso di andare in controtendenza in tutto e per tutto. Così, al primo Serale della nuova edizione si è presentato sul palco con un look urban, primaverile e, soprattutto, low cost!

LDA sceglie l’abbigliamento low cost

Spesso e volentieri siamo abituati a vedere i protagonisti del mondo dello spettacolo con addosso capi d’abbigliamento molto costosi, che pochi spettatori possono permettersi. Ma le consuetudini sono fatte per essere tradite in manira impensabile. Capita così che al primo serale di Amici il grande favorito, LDA, abbia scelto di presentarsi con una felpa low cost, di nessun marchio esclusivo.

Microfono
Microfono

Un cantante alla portata di tutti non può che vestire capi d’abbigliamento alla portata di tutti. Così, al Serale Luca ha sfoggiato un bomber verde che non poteva non dare nell’occhio, con il logo di un orsacchiotto ben visibile sul petto. Un logo riconosciuto da tantissimi fan e che rimanda a un celeberrimo sito di shopping online.

Quanto costa la felpa di LDA?

A quanto pare al buon Luca, come a tantissimi altri giovani italiani, piace fare acquisti online. Lo dimostra il bomber con cui ha cantato nel serale di Amici, una giacca con spalle cadenti e cappuccio rimovibile disponibile sul sito di Shein. Il nome ti è familiare? Ebbene sì, non ti stai sbagliando. L’artista ha scelto di vestire proprio con un capo d’abbigliamento comprato sul noto sito cinese, uno dei più amati dai fan del fan fashion.

Una scelta curiosa e decisamente alla portata della gran parte dei fan di LDA. Il ‘suo’ bomber costa infatti 41 euro! Non proprio un prezzo esorbitante. E chissà quanti fan del cantante avranno provveduto subito ad acquistarlo dopo la prima puntata serale di Amici, per somigliare sempre più al proprio beniamino.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Fedez ‘dimentica’ la malattia e aiuta l’Ucraina: “Abbiamo comprato un mezzo per portare medicinali”

Gianni Morandi shock: “Devo operarmi alla mano”