Fedez annuncia l’acquisto di un mezzo per portare medicinali in Ucraina: il bel gesto dopo la malattia.

Fedez va oltre la sua malattia. Il giorno dopo aver annunciato il problema di salute che dovrà portarlo nei prossimi tempi a intraprendere un percorso molto importante e serio, il rapper milanese ha mostrato tutta la sua umanità e il suo altruismo, annunciando sui social il raggiungimento di un grande obiettivo: hanno acquistato con la sua Fondazione un mezzo per portare medicinali in Ucraina, in collaborazione con la Croce Rossa.

Uno splendido gesto per l’artista che, nonostante stia vivendo uno dei momenti più duri della sua vita, ha scelto di non mettere i suoi problemi davanti a tutto e tutti, ma di continuare ad aiutare gli altri, per quanto possibile, per poter rendere meno gravoso il periodo a chi sta soffrendo per una guerra infame.

Fedez acquista un mezzo per portare medicinali in Ucraina

L’annuncio della bella notizia è stato dato dallo stesso artista su Instagram, con qualche giorno d’anticipo rispetto all’ufficializzazione stessa dell’acquisto. Ha voluto anticipare i tempi il rapper, perché da questo momento non sa se avrà tempo per dare aggiornamenti costanti ai propri fan, proprio per via del percorso che dovrà intraprendere.

Fedez
Fedez

Tramite la mia Fondazione abbiamo acquistato un automezzo che può trasportare medicinali sotto un certo tipo di refrigerazione per fonare e trasportare medicinali speciali alla popolazione ucraina“, ha spiegato l’influencer della musica hip hop italiana, soddisfatto per essere riuscito, almeno in minima parte, ad aiutare la causa di chi sta vivendo un periodo anche molto più difficile del suo.

L’annuncio della malattia di Fedez

Nelle stesse ore il rapper, prima di condividere la bella notizia e un messaggio di speranza, aveva condiviso con i fan la notizia della sua malattia. Un problema di salute che fortunatamente è stato diagnosticato in tempo, ma che lo costringerà comunque a intraprendere un percorso importante.

Il rapper non ha voluto svelare tutti i dettagli, ma ha promesso che a tempo debito racconterà tutto. Ora deve concentrarsi su altro, sulla sfida più difficile ma preziosa della sua vita. Una sfida che lo vedrà protagonista insieme alla sua famiglia, sempre al suo fianco per sostenerlo.

Di seguito il video con l’annuncio di Fedez:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


“Non siamo degni di essere i tuoi genitori”: il racconto di Amadeus commuove i fan

LDA punta sul low cost: l’abbigliamento per il primo Serale di Amici lascia il pubblico senza parole!