Gianni Morandi dovrà operarsi nuovamente alla mano: il cantante interrompe il tour e annuncia uno stop non breve.

Brutte notizie per Gianni Morandi e i suoi fan! Dopo il bagno d’entusiasmo figlio della partecipazione a Sanremo, conclusa con diversi premi, tra cui quello della serata cover, e un ottimo terzo posto, il cantante bolognese aveva ripreso il suo tour al Teatro Duse di Bologna. Nemmeno il tempo di riprendere contatto con il pubblico, però, che è stato costretto a dare forfait e a interrompere la residency felsinea. Purtroppo i problemi di salute continuano a tormentarlo e adesso dovrà sottoporsi a un nuovo intervento alla mano!

Gianni Morandi dovrà operarsi alla mano

Già ricoverato lo scorso anno per circa un mese all’ospedale Bufalini di Cesena, il cantante bolognese ha dovuto fermare nuovamente la sua attività dal vivo per operarsi alla mano. Una brutta notizia che non lo abbatte nello spirito, e non potrebbe essere altrimenti, ma che preoccupa tutti i suoi fan.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Il peggio è sicuramente passato. Tuttavia, l’incidente dello scorso anno non è stato superato del tutto e necessita di un nuovo intervento chirurgico per poter essere messo definitivamente alle spalle. Per questo motivo il cantante dovrà rimanere lontano dal palcoscenico nuovamente per un periodo di tempo indeterminato.

Quanto tempo starà fermo Gianni Morandi?

Dopo trentasei concerti al Teatro Duse, Gianni è nuovamente costretto a fermarsi per motivi di salute. “Devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò strare fermo, ma certo non pochi giorni“, ha sottolineato sui social il cantante di Monghidoro, che in questi giorni tornerà a godersi l’amore esclusivo di Anna Dan.

Senza arrendersi ha però sottolineato quanto sia stato bello esibirsi nello spettacolo Stasera gioco in casa e ha ringraziato tutti i musicisti che lo hanno accompagnato, oltre ai collaboratori, ai tecnici, ai macchinisti, alla famiglia del Teatro Duse e a tutti gli amici che sono accorsi in massa per sostenerlo da ogni parte d’Italia. Parole che sanno di promessa: questa non è una fine, ma solo una breve pausa. Forza Gianni! Di seguito il suo post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


LDA punta sul low cost: l’abbigliamento per il primo Serale di Amici lascia il pubblico senza parole!

Ultimo e Cesare Cremonini a pranzo insieme: i fan sognano un duetto