Nuovi amori per LDA e Aka 7even: i due cantanti partenopei, ex Amici, si sono fidanzati con due sorelle gemelle.

Scoppia l’amore tra due grandi ex cantanti di Amici di Maria De Filippi. Incredibile ma vero, i due artisti, dopo essersi dati il cambio a Sanremo, partecipando rispettivamente all’edizione 2022 e a quella 2023, adesso sono uniti anche dall’amore, e in particolare da quello per due sorelle gemelle. Stiamo parlando di Aka 7even e LDA, che avrebbero a quanto pare iniziato una storia con le Twins Galluccio di TikTok, Miram e Francesca. Due esuberanti ragazze di 21 anni originarie, a loro volta, di Napoli, proprio come i due cantanti.

LDA e Aka 7even si sono fidanzati

Da protagonisti ad Amici e Sanremo a cognati nella vita privata. C’è un legame invisibile, ma nemmeno troppo, che sta collegando i percorsi di LDA e Aka 7even. Secondo quanto riferito da portale Biccy, i due si sarebbero infatti fidanzati con le due gemelle star del noto social network.

Aka 7even
Aka 7even

Non si conoscono altri dettagli su questa relazione, ma a quanto pare non sarebbe stata comunque Miriam a ispirare a LDA le parole della sua canzone a Sanremo 2023, come rivelato dallo stesso cantautore figlio d’arte: “Ho sentito il bisogno di scriverla una notte e il giorno dopo sono andato in studio e ho scritto di getto la linea melodica. In amore ad oggi ho trovato la mia direzione“.

Chi sono le gemelle Galluccio

Amici da molto tempo, anche da prima di partecipare nel talent di Maria De Filippi, i due Luca, D’Alessio e Marzano, sono adesso legati da qualcosa in più di un sentimento di amicizia, ma anche da un rapporto che potremmo definire familiare. Le due ragazze sono infatti riuscite a conquistare i loro cuori con la loro simpatia e le loro qualità.

Leggi anche
Ritorno di fiamma tra Aka 7even e Martina Miliddi? Cosa è successo sui social

Ma chi sono le gemelle Galluccio? Conosciute come le Galluccio Twins, sono due studentesse 21enni originarie di Napoli e appassionate di moda. Avvenenti, con occhi scuri e capelli lunghi, sono riuscite a far perdere la testa ai due cantanti. E chissà cosa riserverà a tutti e quattro il futuro…

Di seguito un video su TikTok delle due sorelle:

@miriam_kekka

Siamo tornate💘💘 ig: miriam.galluccio, francescagallucciooo

♬ suono originale – Giuseppe Desfarchin

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 15:05


Fedez torna sui social: pace fatta con Chiara e nuova foto dei suoi “royal babies”

Roger Waters accusato di antisemitismo: cancellato un concerto a Francoforte