Martina Miliddi tagga Aka 7even, lui la reposta: cosa sta succedendo tra i due ex protagonisti di Amici.

Ci sono amori che continuano a essere coltivati, almeno nel cuore dei fan. Amori che, a volte, tornano a riaffiorare, come ricordi di un passato che forse tanto passato non è. Sarà così anche per Aka 7even e Martina Miliddi? Al momento affermarlo con certezza è difficile. Quello che è successo nelle ultime ore sui social, però, giustifica le speranze di tutti quei fan di Amici che vorrebbero rivederli nuovamente insieme. A quanto pare, infatti, negli ultimi tempi il cantante e l’ex allieva del talent si sono riavvicinati, come dimostrato da una sorprendente storia della stessa Martina su Instagram!

Martina tagga Aka 7even: la reazione del cantante

La loro storia ha fatto battere il cuore a migliaia di persone nell’edizione di due anni fa di Amici di Maria De Filippi. Coppia apparentemente affiatatissima, ha dato vita in quell’anno a una splendida storia d’amore, terminata però improvvisamente quando l’ex allieva di Lorella Cuccarini decise di lasciare il rapper napoletano per mettersi con Raffaele Renda, suo attuale compagno. Almeno fino a prova contraria.

Aka 7even
Aka 7even

La rottura all’epoca divise i fan, e i due per qualche periodo non ebbero proprio dei buoni rapporti. Le cose però col tempo sono a quanto pare migliorate, visto che solo qualche mese fa la stessa ballerina ha partecipato addirittura a un concerto tenuto da Luca in Sardegna. A dimostrazione del loro riavvicinamento, in queste ore è arrivato anche un tag a sorpresa in una storia Instagram. Un bel gesto che ha lasciato a bocca aperta lo stesso artista partenopeo.

Aka reposta Martina Miliddi

A riaccendere le speranze di alcuni fan è stata una storia apparsa sul profilo Instagram di Martina. Nella stessa vediamo la ballerina ascoltare e cantare una canzone del suo ex fidanzato. Tutto normale, fin qui. Martina ha però voluto fare di più, e ha taggato proprio Aka 7even nella sua storia. Un gesto che ha stupito moltissimi fan e anche lo stesso rapper.

Leggi anche
Chi è Aka 7even, il rapper rivelazione di Amici e protagonista a Sanremo

Per non farsi trovare impreparato, Aka ha comunque restituito il bel gesto alla sua vecchia fiamma, e ha repostato la storia sul suo account. Due indizi che non fanno una prova, anche se è sospetto il fatto che questo scambio di favori sia arrivato dopo che l’artista è stato accusato di aver citato proprio la ballerina in una delle sue ultimi canzoni, in cui si fa riferimento a una ragazza che lo ha “usato per finire in un programma tv“.

Un’accusa che Luca ha però già spiegato proprio negli ultimi giorni, sottolineando come in realtà non ci fosse un riferimento specifico in quella parte del testo: “Per l’ennesima volta si corre subito a conclusioni affrettate. Non mi riferivo a nessuno in particolare e chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno“. Non abbiamo motivi per non credergli.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2023


Sanremo, la rivelazione di Giorgia: “Ho cambiato idea”

Pino Daniele, la figlia Sara non lo dimentica: parole commoventi sui social