Lazza, la scaletta dei concerti 2022: tutte le canzoni del rapper
Vai al contenuto

Prosegue il tour estivo di Lazza: la scaletta dei concerti del rapper

Lazza

La scaletta dei concerti del 2022 di Lazza: tutte le canzoni del rapper-pianista milanese protagonista con l’album Sirio.

C’è un nuovo big nella scena rap italiana. Ormai è acclarato: non si può più considerare Lazza un emergente. Ogni sua produzione degli ultimi anni ha creato terremoti in classica, e con Sirio il rapper-pianista si è superato, piazzandosi ai vertici delle classifiche per lunghe settimane, davanti ai dischi di artisti del calibro di Blanco, Rkomi, Marracash, Fedez e altri ancora. Anche per questo ogni suo concerto di questa estate è un vero evento. Scopriamo insieme la possibile scaletta dei prossimi live.

Lazza in tour nel 2022

Già protagonista in alcune delle location più importanti d’Italia, compresa Roma, toccata nell’ambito del suo tour con un concerto in tabellone al Rock in Roma, nelle prossime settimane il rapper sarà atteso dal rush finale del suo lungo tour estivo, con sette live imperdibili.

Lazza
Lazza (ph. Arianna Carotta)

Di seguito il calendario con i prossimi appuntamenti:

– 31 luglio a Caserta
– 10 agosto a Follonica (Grosseto)
– 11 agosto a Civitavecchia (Roma)
– 27 agosto a Romano D’Ezzelino (Vicenza)
– 1° settembre a Ortona (Chieti)
– 3 settembre a Firenze

La scaletta dei concerti di Lazza nel 2022

Non conosciamo precisamente quale sia la scaletta di Lazza in questi concerti. L’artista l’ha infatti leggermente modificata da live a live. Quel che sappiamo è che in ogni concerto sono state presentate tutte, o quasi tutte, le canzoni della sua ultima fatica, Sirio. Si parte sempre con Ouv3rture, ma troviamo nella setlist brani come Alibi, Molotov, Sogni d’oro, Cinema, Piove, Panico, Jefe, Puto, Nessuno, 3 pali, Uscito di galera e così via. Non mancano però canzoni tratte dai suoi precedenti lavori, come Porto Cervo, Catrame, J, Netflix, Per sempre, Re Mida, Morto mai e così via. Insomma, lo spettacolo è assicurato. Non resta che correre ad acquistare i biglietti per questi ultimi concerti estivi del rapper.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2022 12:41

Andrea Bocelli sta per tornare con un album insieme ai figli