Andrea Bocelli: nuovo album con i figli Matteo e Virginia in arrivo
Vai al contenuto

Andrea Bocelli sta per tornare con un album insieme ai figli

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli

Andrea Bocelli annuncia il Christmas Album, un nuovo disco natalizio insieme ai figli Matteo e Virginia.

C’è ancora tanta musica nel futuro di Andrea Bocelli. Il tenore di Lajatico, uno dei cantanti italiani più amati in tutto il mondo, è riuscito a trasmettere la sua passione anche ai suoi amati figli Matteo e Virginia. Due grandi talenti, uno già in rampa di lancio, l’altra pronta a debuttare ufficialmente tra non molto. Due voci che si uniranno alla sua, inimitabile, in un nuovo album annunciato, a sorpresa, dallo stesso Andrea nella serata del 28 luglio al Teatro del Silenzio della sua città, in provincia di Pisa.

Nuovo album con i figli per Andrea Bocelli

In un’occasione molto speciale, un concerto che lo ha visto in compagnia di musicisti e colleghi di primissimo piano, da Claudio Baglioni a Michael Bolton, fino ad arrivare al violinista David Garrett, ma anche a Matteo e Virginia, l’artista ha voluto dare un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fan.

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli
Andrea Bocelli e Matteo Bocelli

Nei prossimi mesi è in arrivo un nuovo disco, che dovrebbe intitolarsi Christmas Album, come riferito da Quotidiano.net, e che dovrebbe essere registrato dall’intera famiglia Bocelli, Andrea, Matteo e Virginia. Al suo interno ci saranno ovviamente reinterpretazioni dei grandi classici del Natale.

L’annuncio di Andrea Bocelli

Non conosciamo ancora la data di uscita del progetto, ma ne ha parlato per la prima volta lo stesso cantante durante il concerto, aggiungendo: “S’è da poco concluso l’anno Famiglia Amoris Laetitia e io sono convinto che questo tipo di unione resti il mattone fondante della società, così ho pensato di incidere un album coi miei figli“.

Il nuovo disco del tenore dovrebbe dunque essere un’ennesima dimostrazione della sua fede, sempre più forte, anno dopo anno, e dimostrata a parole e con i fatti anche in passato. Non a caso, anche stavolta ha scelto di dedicare un disco a una delle celebrazioni più importanti nel calendario cristiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2022 15:59

Sfera Ebbasta torna con Telephone, il significato del nuovo brano con Booba