Lazza ha avuto un diverbio con una fan su Twitter, Selvaggia Lucarelli è intervenuta per difenderla: insulti e accuse tra i due.

Twitter sembra la gara a chi ha più odio ingiustificato in corpo“, scrive Lazza sul noto social, con grande amarezza. A volte anche un semplice gioco, sulla piattaforma, può infatti trasformarsi in un caso mediatico. Lo dimostra quanto accaduto in queste ore tra lui e una fan, offesa dal rapper e difesa da Selvaggia Lucarelli. Quello che sembrava un innocuo botta e risposta, si è trasformato in un vero e proprio polverone che non ha certo regalato pubblicità positiva al secondo classificato all’ultimo Sanremo!

La lite tra Lazza e una fan

Prima ancora dell’intervento della nota giornalista, il rapper era arrivato a “battibeccare”, più o meno in maniera scherzosa, con una sua fan. A dare origine a l’intera vicenda era stato un tweet di Lazzinho, in cui lo stesso rapper si lamentava di una curiosa vicenda accaduta in Francia: “Che ridere, stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno“.

Lazza
Lazza

Una battuta, con tanto di emoji, ma che ha dato adito alla consueta ridda di risposte da parte di fan, hater o altri utenti del social. Se qualcuno ha voluto attaccare Lazza, affermando che tra qualche anno lavorerà in un bar, ad attirare l’attenzione del rapper è stato un tweet di una ragazza: “Ma anche meno vita“. Come a voler dire, “magari è meglio abbassare la cresta”. Un commento che l’artista ha interpretato come scherzoso, e che lo ha portato a rispondere a sua volta in tono scherzoso. Peccato che il suo modo di giocare sia stato scambiato per un’offesa. Il rapper si è infatti limitato a un volgare “suca“, in effetti facilmente mal interpretabile. E a questo punto la replica della ragazza, con tanto di intervento di Selvaggia, era scontata…

Selvaggia Lucarelli punge Lazza

Tesoro, ma di nuovo anche meno, che non ti ho neanche insultato e mi rispondi così, che hai 15 anni?“, ha risposto la fan, indispettita e offesa dal commento inopportuno di Lazza, aggiungendo: “E mi stavi anche simpatico, che ridere“. Solo a questo punto l’intero botta e risposta è arrivato all’attenzione di Selvaggia, che ha pensato bene di entrare in gamba tesa sul rapper, attaccandolo in maniera ironica: “Lazza il fenomeno“.

Leggi anche
Lazza celebra la vita e l’amore a Sanremo con Cenere

Parole che hanno indispettito la voce di Cenere, come è normale che sia. La sua replica è andata quindi dritta al bersaglio grosso, la celebre giornalista: “Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno“. Parole che hanno trovato una risposta lapidaria di Selvaggia, che si è limitata a un semplice: “Prego“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2023 9:54


Fedez racconta un provino per un film con Jennifer Aniston: “Ho fatto un figurone”

La confessione di Marco Masini: “Dicevano che ero invendibile. Rimpianti? Ne ho uno grande”