Fedez ha svelato di aver fatto un provino per recitare in un film con Jennifer Aniston: ecco come sono andate le cose.

Incredibile ma vero, Fedez avrebbe potuto recitare in un film con Jennifer Aniston! Lo ha rivelato lo stesso rapper all’interno di una puntata del podcast Muschio Selvaggio, con ospite, tra l’altro, Rovazzi. Oltre a fare ufficialmente pace, dopo cinque anni, con il videomaker, l’artista ha voluto raccontare questo episodio, che risale a qualche anno fa. Prima ancora della pandemia ha avuto l’occasione di realizzare il sogno della sua vita, recitare con un’attrice che ha sempre amato. Le cose però non sono andate proprio come sperava.

Fedez racconta il provino con Jennifer Aniston

Non ha avuto modo di incontrare da vicino la splendida Jennifer, almeno in quell’occasione. Nonostante sia indubbiamente un artista da mille e più talenti, evidentemente quello della recitazione non è poi così sviluppato, o perlomeno non è stato compreso da chi di dovere in questa circostanza.

Fedez
Fedez

Il provino era per il film Murder Mystery, poi diventato un grande successo su Netflix, con protagonisti Aniston e Adam Sandler. Era il 2019. Il rapper rivela di essere stato portato in una sala. Qui la ragazza addetta ai casting gli ha dato una pistola finta e gli ha detto, senza perdere troppo tempo: “Toh, recita!“. La scena prevedeva che prendesse per la gola un manichino e, puntandogli la pistola contro, gli gridasse: “I spoke in English my whole life, stupid idiot!“. Il risultato? A quanto pare hanno preferito puntare su qualcun altro, lasciando Fedez con l’amaro in bocca: “Occasione sprecata“.

Il rapporto tra Fedez e Jennifer Aniston

Avrebbero potuto definirsi colleghi, sono rimasti però buoni amici sui social il marito di Chiara Ferragni e la bella Jennifer Aniston. Qualche tempo fa i due erano diventati protagonisti sui social. Lei aveva infatti iniziato a mettere like ai post Instagram del rapper, e quest’ultimo aveva pensato bene di vantarsene, facendo ingelosire la sua amata Chiara.

Leggi anche
Fedez torna sui social e confessa tutto: ecco la verità sulla sua salute e sul rapporto con Chiara

Da lì era nata una querelle trasformata in gag dallo stesso artista, grazie anche a un’intervista su Radio Deejay in cui aveva confermato: “Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2023 16:29


Lutto per gli Statuto: è morto Rudy Ruzza

Lazza offende una fan su Twitter, interviene Selvaggia Lucarelli: “Fenomeno”