Laura Pausini è una vera amica: parola di Paola Cortellesi
Vai al contenuto

Laura Pausini è una vera amica: parola di Paola Cortellesi

in_laurapausini

A parlare di Laura Pausini e della sua anima gentile ci ha pensato l’amica attrice Paola Cortellesi, a Grazia.

Intervistata dal settimanale Grazia, di cui è protagonista sulla copertina, l’attrice Paola Cortellesi ha parlato del suo stretto legame d’amicizia con Laura Pausini, la cantante italiana più amata all’estero. La Cortellesi, che dal 13 febbraio tornerà nelle sale cinematografiche con la commedia Mamma o Papà?, al fianco di Antonio Albanese, ha tessuto le lodi di un’amica molto speciale, che nonostante la vita frenetica e i continui viaggi per il mondo, è sempre capace di regalare il suo tempo e la sua vicinanza emotiva.

L’empatia di Laura

La Cortellesi, a proposito della cantante romagnola ha detto:

Laura è bravissima a sdrammatizzare e ama condividere i sentimenti e le esperienze. Ammiro inoltre la sua empatia. Fa una vita folle, sempre in giro per il mondo ma, se sente che ho una giornata no, trova comunque il modo di starmi vicina. Questa è la vera amicizia. Un motivo di più per essere grata alla vita.

Parole bellissime, che di sicuro fanno molto felice la Pausini, che tra l’altro è anche una delle migliori amiche di Maria De Filippi, che in questi giorni si sta preparando alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2017.

A proposito di Sanremo…

La Cortellesi sarà una delle grandi ospiti della kermesse canora, dove potrà promuovere il suo ultimo film con Albanese:

Antonio Albanese e io staremo in scena pochi minuti, promuoveremo il nostro film e sono certa che ci divertiremo da pazzi. Sul set abbiamo legato talmente tanto!

Non è la prima volta che la Cortellesi partecipa alla kermesse in qualità di ospite (mai di cantante, nonostante sia bravissima):

Ho partecipato all’edizione 2004 condotta da Simona Ventura, ero in scena ogni sera con i miei personaggi e i miei sketch. Ne conservo un ricordo bellissimo anche perché non avevo addosso la tensione dei cantanti in gara. Pensavo solo a fare spettacolo e mi fu data una grande libertà.

Fonte: Grazia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2017 19:11

Gigi D’Alessio condurrà Made in Sud al posto di Gigi e Ross