Laura Pausini con un post su Instagram in costume ha acceso la fantasia dei fan: la cantante potrebbe essere pronta a fare grandi annunci.

Fan di Laura Pausini in allerta: qualcosa bolle in pentola! La cantante di Solarolo non si sta infatti godendo una meritata vacanza, dopo un anno pieno di impegni (splendidi) grazie al brano Io sì. Sembrerebbe invece al lavoro, forse per annunciare l’arrivo di un nuovo album. Lo ha fatto intuire la stessa artista pubblicando una sua foto in costume sui social per ricordare quanto è sarebbe bello poter andare in vacanza… uno scatto che ha fatto impazzire i fan!

Laura Pausini sogna una vacanza: la foto su Instagram

L’estate è sinonimo di vacanza e riposo, di mare e di sole. Ma a volte capita di avere impegni anche durante la bella stagione e di dover lavorare a nuovi progetti. Proprio in questi momenti è ancora più forte la nostalgia dei momenti di relax.

Laura Pausini
Laura Pausini

Lo ha ribadito chiaramente Pausini, pubblicando una splendida foto (di repertorio) in costume con questa caption sibillina: “Quanto vorrei andare in vacanza! Ma adesso non si può… e presto saprete perché.. Voi cosa fate questa estate?“.

Le reazioni dei fan alla foto in vacanza di Laura Pausini

A un desiderio di vacanza così esplicito in tantissimi hanno risposto con entusiasmo. Non solo fan, ma anche amici. Ad esempio, Caterina Balivo le ha detto che l’aspetta a Capri. Angunn si è limitata a definirla “troppo bella“, Virginio invece ad applaudirla.

Tra i fan non famosi in molti rispondono alla sua domanda, chi affermando che andrà al mare, chi in montagna, chi invece ha già finito le ferie e torna al duro lavoro. Ma la maggior parte dei commenti sono riferiti al suo splendido stato di forma. Passano gli anni ma Laura è sempre più bella, come dimostrato da questo scatto:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


“Vi svelo perché ho rifiutato di posare su Playboy”: la confessione di Orietta Berti

Aka 7even ricorda Michele Merlo a Battiti Live: il gesto commuove i fan