Aka 7even ha dedicato una canzone a Michele Merlo durante la sua esibizione a Battiti Live: il gesto del cantante commuove i fan.

Momenti di grande emozione a Battiti Live! Nel corso dell’ultima puntata registrata in questi primi giorni di luglio, Aka 7even ha regalato ai fan attimi di grande commozione, ricordando con un semplice gesto l’amico Michele Merlo. Dalla scomparsa improvvisa del 28enne cantautore è passato quasi un mese, ma il dolore è ancora fortissimo, come la voglia dei fan di ricordarlo e celebrarlo a ogni occasione. L’ultimo a pensarci è stato proprio l’artista di Amici, che ha lasciato tutti senza parole!

Aka 7even ricorda Michele Merlo: il gesto commovente

Tra i tanti protagonisti di Amici che hanno preso posto quest’anno nel cast di Battiti Live c’è anche Aka 7even. Il giovane rapper campano ha scelto nell’occasione di ricordare l’amico Michele Merlo dedicandogli una canzone tra le più amate del suo repertoro: Mi manchi.

Michele Merlo
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Con un semplice gesto, Luca ha commosso tutto il pubblico presente: “Mi manchi va a te Miky. Te l’avevo promesso“. Tanto è bastato per far impazzire i fan, che anche sui social hanno sottolineato quanto sia stato sensibile Aka 7even nell’occasione: “Quella mano verso il cielo dopo aver dedicato Mi manchi a Mike, lui ti ha guardato da lassù, e come tutti noi, è tanto orgoglioso di te“, “Questo ragazzo è troppo speciale“. Di seguito le immagini della dedica:

Aka 7even, dedica a Michele Merlo: la reazione della madre

Tra i fan che hanno apprezzato il gesto di Aka ce n’è una davvero molto speciale: la madre del compianto cantautore veneto scomparso il 6 giugno. Venuta a conoscenza di quanto fatto dall’artista ex Amici, la signora Katia ha scelto di ringraziarlo pubblicamente attraverso le sue storie su Instagram: “Aka7even grazieeee“. Una frase accompagnata da alcuni cuori rossi.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


“Quanto vorrei andare in vacanza…”: Laura Pausini stuzzica i fan

Mille diventa una manicure: sulle mani di Fedez le caricature di Orietta Berti e Achille Lauro