Fedez ha mostrato sui social una manicure ispirata a Mille, la canzone con Orietta Berti e Achille Lauro: la foto fa il pieno di like su Instagram.

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro con Mille hanno lanciato una super hit estiva destinata ad accompagnarci almeno fino a settembre. E per promuoverla stanno utilizzando anche i mezzi meno banali. L’ultima trovata è quella del rapper milanese, che sui social ha sfoggiato all’improvviso un’originalissima manicure ispirata proprio alla loro nuova hit. Dopo una toccata e fuga in Puglia per Battiti Live, il cantante è tornato a Milano per impegni lavorativi e ha scelto di festeggiare il successo di Mille mostrando delle unghie colorate in maniera a dir poco unica. Guardare per credere!

Manicure Mille: Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro sulle unghie

Appassionato di smalti, al punto da lanciare nelle scorse settimane una linea di make up per unghie, il rapper milanese ha scelto di tentare una nail-art originale ispirata proprio a Mille. Sulle sue mani sono così apparsi i ritratti, in versione caricatura cartoonesca, di Achille Lauro e Orietta Berti, oltre che dello stesso Fedez.

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti
Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti

Per completare il quintetto delle unghie, ha scelto di ‘incorniciare’ i propri ritratti con delle conchiglie variopinte ispirate al costume di scena di Orietta Berti. E nelle stories ha commentato con la consueta ironia: “Ho sempre sognato avere Orietta Berti sul dito medio“.

La reazione dei fan alle unghie di Fedez

Come hanno preso i fan questa nuova creazione artistica del rapper milanese? Con un entusiasmo con pochi precedenti. Risate a non finire per Lauro, che ha metaforicamente scritto al collega “si vola“. Qualcun altro, conoscendo alcuni degli hater sempre pronti a scagliarsi contro Fedez e la sua famiglia ha provocato: “Aspetto i commenti di chi è rimasto nel Medioevo“. Cuoricini a go go per Chiara Ferragni, mentre altri fan si sono limitati a emoji di vario genere e a commenti del tipo: “Belleeeee“, “Che figata“, “Adoroooo“. Di seguito la foto che ha fatto impazzire i follower:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Aka 7even ricorda Michele Merlo a Battiti Live: il gesto commuove i fan

Elettra Lamborghini è incinta? Ecco perché i fan ne sono sicuri