Elettra Lamborghini incinta: l’indizio social che ha convinto i fan sulla gravidanza dell’ereditiera, sposata da settembre 2020 con Afrojack.

Elettra Lamborghini è incinta. Ormai i fan ne sono convintissimi! L’indizio corre rapidamente sui social e tutti ormai sono certi che presto l’ereditiera più famosa d’Italia avrà un erede. Mentre in radio e sui social spopola la sua hit estiva Pistolero, Miura si sta godendo un po’ di vacanza con il suo maritino Afrojack e nell’ultima foto insieme avrebbero scelto di regalare ai fan un indizio clamoroso sulla sua possibile gravidanza!

Elettra Lamborghini è incinta? L’indizio social

Chiusa l’avventura come opininista a L’Isola dei Famosi, Miura è tornata al mondo della musica, quello che le ha regalato il più grande successo in Italia fin qui. Ma mentre Pistolero raccoglie consensi, l’artista non si risparmia qualche momento di relax insieme all’amato dj olandese.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

E nel frattempo, secondo i fan, starebbe pensando di allargare la famiglia. Che nel futuro possa volere un figlio non è un segreto. Lo ha rivelato più volte la stessa ereditiera. Ma con l’ultimo post sembrerebbe aver voluto regalare anche un indizio in più su una gravidanza che potrebbe già essere in atto.

Il post di Elettra Lamborghini sui social

Durante un momento di relax in piscina, Elettra e Afrojack si sono lasciati andare a un dolce abbraccio. Da dietro il deejay ha coperto il seno dell’ereditiera in topless e con la mano ha toccato delicatamente la pancia della moglie. Un indizio chiarissimo, inequivocabile per i follower della cantante di Pistolero, convinti che ormai sia incinta. Sarà davvero così? Probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni per bocca della stessa Miura, che in passato aveva smentito in maniera piuttosto plateale una presunta grvidanza già ipotizzzata qualche mese fa. Di seguito il suo post:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


Mille diventa una manicure: sulle mani di Fedez le caricature di Orietta Berti e Achille Lauro

Arisa scatenata a Napoli: la foto senza ‘trucchi’ rende orgogliosi i fan