Arisa pubblica su Instagram una foto in costume durante un soggiorno a Napoli: i fan notano un dettaglio che li rende orgogliosi.

Weekend in salsa partenopea per Arisa, che continua far impazzire i propri fan! Sempre più portata a condividere immagini sensuali, la ‘dea’ lucana ha stavolta pubblicato uno scatto in piscina dopo essere stata madrina al Gay Pride 2021 del capoluogo campano. Nel momento di relax durante il party organizzato in uno dei locali più in vista di Bacoli, la cantante ha scelto di scattarsi una foto molto sensuale con un due pezzi che lascia poco spazio alla fantasia, e che ha fatto entusiasmare i fan: “Sei una di noi!“.

Arisa: la foto a Napoli conquista i fan

Piacere e dovere si incrociano nel soggiorno partenopeo di Rosalba, sempre più legata alla città, come dimostrato anche dal gran numero di brani interpretati in napoletano nell’ultimo periodo. Durante la sua gita partenopea la cantante si è concessa una pizza di Gino Sorbillo, ma anche del meritato relax in piscina.

Arisa
Arisa

Protagonista del Pride insieme ad altri nomi importanti come Vladimir Luxuria, Paola Turci e Francesca Pascale, la musa lucana si è lasciata andare ancora una volta a uno scatto destinato a diventare un simbolo di body positivity.

La ‘pancetta’ di Arisa conquista i fan

Da tempo ormai paladina dell’accettazione del proprio corpo, Rosalba stavolta ha scelto di utilizzare un due pezzi mostrando il proprio fisico statuario in tutta la sua bellezza, senza utilizzare trucchetti e ritocchini per nascondere la ‘pancetta‘. Una scelta che ha trovato tutti i fan concordi. Qualcuno l’ha definita una dea, qualcun altro una regina, tantissimi hanno sottolineato la sua bellezza e il suo ‘coraggio’ per aver ancora una volt amostrato le forme, anche quelle che in molti, o meglio in troppi, tendono a nascondere. E anche se un paio di voci fuori dal coro ci sono state, la gran parte della sua fanbase ormai la apprezza proprio per com’è: verace e seducente. Di seguito la foto:

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


Elettra Lamborghini è incinta? Ecco perché i fan ne sono sicuri

Al Bano e Romina insieme a Una voce per Padre Pio, ma qualcosa va storto: cosa è successo