Laura Pausini ha risposto alle critiche di un fan su Instagram: la cantante ha messo in riga un follower troppo lamentoso.

Laura Pausini mette in riga un follower un po’ troppo critico! La cantante di Solarolo sta vivendo un momento d’oro. Dopo essersi messa alle spalle la sterile polemica sulla morte di Diego Armando Maradona, caduta in concomitanza con la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’artista ha festeggiato negli ultimi giorni la vittoria di La Voz Espana, la versione iberica di The Voice.

Talent scout da urlo, la Pausini ha piazzato ben due suoi artisti sul podio. Tuttavia, i suoi festeggiamenti non sono stati apprezzati da un fan, che ha ricevuto una risposta dall’artista davvero epica!

Laura Pausini vince The Voice Spagna

Il giorno dopo il trionfo a La Voz, la cantante emiliana ha scritto sui social: “Non ci si abitua mai a una vittoria. Per questo urli, piangi, vivi tutto come se il mondo stesse finendo. Vivo con entusiasmo le mie emozioni, perché cerco continuamente ciò che mi possa dare i brividi. Grazie Kelly Isaiah, sei un esempio di essere umano tenace, che affronta la vita con gli occhi grandi“.

Laura Pausini
Laura Pausini

La popstar ha quindi ringraziato la Spagna, nazione che la fa sentire sempre una principessa. In questi mesi le sono state dedicate infatti parole al miele, che hanno reso Laura ancora più orgogliosa dell’amore ricevuto: “Ti appartengo perché mi ami così come sono, con le mie pazzie e le mie malinconie, i miei difetti e la mia voce. In un anno così difficile per tutti, ancora una volta mi sento privilegiata“.

Laura Pausini risponde alle critiche di un follower su Instagram

Peccato che questi festeggiamenti sono stati ritenuti eccessivi da un suo follower, che su Instagram le ha scritto: “Perdonami Laura, ma dei talent dell’America Latina non ce ne frega niente“.

Il commento ha colpito la cantante di Solarolo, che non ha voluto lasciar passare questa frecciatina e ha risposto per le rime: “Forse della geografia ti interessa ancor meno, la Spagna è in Europa“. Novanta minuti di applausi per lei.

Di seguito il post di festeggiamento di Laura per La Voz:

TAG:
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Lutto per Emma Marrone: “Lasci un vuoto enorme”

Sei anni senza Mango, il ricordo di Tiziano Ferro: “Infinito amore”