Tiziano Ferro ricorda Mango nel giorno della sua scomparsa: il messaggio emozionante del cantautore di Latina sui social.

Chi ama non dimentica. E tra i tanti fan che hanno amato e continuano ad amare Mango, c’è anche Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, che al collega lucano scomparso l’8 dicembre 2014 ha dedicato anche una cover nel suo ultimo album, ha voluto ricordare il grande Pino con un commovente messaggio sui social. Ecco le parole emozionanti di Tiziano!

Tiziano Ferro ricorda Mango

Era l’8 dicembre 2014 quando la musica italiana fu sconvolta dalla scomparsa di Pino Mango, uno dei più talentuosi cantautori della nostra storia. Tra i tanti artisti che hanno vissuto quella morte come un dramma in prima persona, c’è anche Tiziano Ferro, che ha voluto ricordarlo in questo anniversario triste con un bel messaggio sui social.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il cantautore di Latina ha condiviso sui social un estratto della sua versione di Bella d’estate, cover inserita in Accetto miracoli: L’esperienza degli altri, e ha scritto queste parole: “Oggi te ne andavi. E chi ti scorderà mai? 6 anni senza te. E infinito amore“.

Di seguito l’omaggio di Ferro al collega:

Tiziano Ferro presenta il singolo di Natale

Non sarà però Bella d’estate il nuovo singolo di Tiziano Ferro, che per Natale ha scelto di riproporre un brano inedito dal suo album Accetto miracoli. In radio è in arrivo dall’11 dicembre Casa a Natale, anticipato dallo stesso artista sui social con un post in un mostra un maglione natalizio personalizzato.

Scritto con Giordana Angi, è un pezzo che racconta il Natale attraverso lo sguardo di una persona in un momento di crisi personale: “Il Natale amplifica sensazioni, emozioni, aspettative, delusioni, la percezione stessa delle cose. Diventa il filtro attraverso il quale guardiamo al mondo in maniera diversa, ha l’innegabile capacità di farti fare i conti con te stesso e di obbligarti a fare progetti per l’anno nuovo“.

TAG:
Mango tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Laura Pausini criticata da un fan su Instagram: la risposta epica della cantante

Iva Zanicchi contro il premier Conte: “Io sto morendo e lui parla della fidanzata”