Emma Marrone ha condiviso tutto il suo dolore sui social per la scomparsa dell’amato cane Gaetano: ecco il messaggio della cantante salentina.

Emma Marrone ha detto addio a Gaetano! Un tremendo lutto ha colpito la cantante salentina a pochi giorni dall’importantissima finale di X Factor 2020. La cantante ha condiviso tutto il suo dolore con i fan pubblicando un messaggio per l’adorato cagnolone che tutti i suoi follower avevano imparato a conoscere e ad amare con foto e video pubblicati sui social negli ultimi anni.

Emma Marrone: è morto il cane Gaetano

Il Natale 2020 sarà difficile per tutti. Per la Brown, forse, un po’ di più. Ad aspettarla a casa in Salento infatti non ci sarà più il suo amato Gaetano, il bulldog che tante gioie le ha regalato nel corso degli ultimi anni.

Emma Marrone
Emma Marrone

A rendere nota la sua scomparsa è stata la stessa cantante salentina attraverso un post sui social. queste le sue parole: “Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita“.

Il messaggio di dolore di Emma Marrone

Sconvolta da questa scomparsa, Emma ha voluto dedicare un dolce pensiero al suo amato cagnolino: “Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto“.

La notizia è stata accolta con grande dispiacere anche da tanti suoi colleghi e amici, che l’hanno inondata di affetto sui social. Tra questi anche Laura Pausini, i Manitoba, Syria, Marianne Mirage, Simona Ventura, Alessandra Amoroso, Paola Turci, Elisa, Annalisa, Federica Abbate e… anche Stefano De Martino! Uno dei primi messaggi ad arrivarle è stato quello del suo ex. E qualcuno ha sperato che possa essere un segnale di riavvicinamento…

Di seguito il post della cantante:

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Fedez pedinato, il rapper chiede l’intervento della polizia: “Qualcuno mi sta seguendo”

Laura Pausini criticata da un fan su Instagram: la risposta epica della cantante