Laura Pausini ha scritto una dedica molto speciale per Raffaella Carrà, ricordando anche il suo legame strettissimo con la figlia Paola.

Non si placano le manifestazioni d’affetto per Raffaella Carrà da parte di amici, fan o semplici conoscenti. Tra i tanti nomi famosi che hanno voluto dedicare un pensiero speciale alla diva c’è anche Laura Pausini. La cantante di Solarolo ha omaggiato la sua beniamina con diversi post pubblicati sui social, ma uno ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan. Laura ha infatti voluto rivelare l’aspetto più umano di Raffaella, sottolineando il suo rapporto speciale con sua figlia, Paola.

La dedica di Laura Pausini per Raffaella Carrà

Molto sentito il ricordo dell’artista romagnola, che ha pubblicato una foto della grande Carrà con in braccio la figlia Paola, neonata. Una foto che si lega a un aneddoto molto speciale riguardante la loro storia d’amicizia e rispetto.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Scrive la cantante di Solarolo: “Era il 2013, Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nasciita a Bologna, l’avrei portata subito da te. Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio Carrà. Sarai sempre nei nostri cuori Raffaella. Riposa in pace bellissima anima“. Di seguito il post:

La camera ardente per Raffaella Carrà

Il 7 luglio il feretro di Raffaella ha lasciato la sua casa romana per iniziare il corteo funebre che ha fatto tappa in alcuni dei luoghi simbolo della sua carriera, prima di raggiungere la sala del Campidoglio in cui è stata allestita la camera ardente. Una camera ardente che rimarrà aperta per tre giorni, fino al venerdì 9 luglio, per poter permettere a tutti i fan di salutare un’icona che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

TAG:
Laura Pausini Raffaella Carrà

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


Pierpaolo Pretelli assente a Battiti Live: il cantante spiega il motivo

J-Ax attacca Vittorio Feltri: le durissime parole del rapper sul giornalista