Laura Pausini è rientrata in Italia dopo l’emozione degli Oscar 2021: sui social la cantante ha ricevuto l’abbraccio virtuale da parte di amici e colleghi.

La stima è l’affetto da parte di amici e colleghi può valere molto nella vita di tutti noi. A volte, anche più di un Oscar. Lo sa bene ancora Laura Pausini. Tornata in Italia dopo lo straordinario bagno d’emozioni della notte più importante del cinema mondiale, conclusa con una parziale delusione per la mancata vittoria nella categoria dedicata alla miglior canzone originale, l’artista di Solarolo si è potuta ‘consolare’ leggendo i tantissimi messaggi di affetto arrivati sui suoi social. Tra questi, anche quelli dolcissimi di tanti amici e colleghi!

Laura Pausini: l’orgoglio degli amici dopo gli Oscar

A che serve una stautetta se si ha già un affetto così grande? Non è un premio in più a fare di lei l’artista immensa che è, e glielo ricorda anche Raf: “Per noi sei sempre la numero 1“. D’altronde, già arrivare a un passo dal traguardo, e a esibirsi in apertura alla cerimonia più vista al mondo, è un motivodi grande gioia. Scrive Francesca Michielin: “Pau immensa, siamo orgogliosi di te! Hai fatto qualcosa di grandioso, hai fatto ancora una volta la storia“.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Grazie Laura per aver portato l’Italia in una favola così bella, sei arrivata in cima e te lo meriti!“, ha scritto invece Cesare Cremonini, altro grande artista emiliano. Per Gaia invece, nonostante la mancata vittoria, il resto è storia. Laura ci ricorda ogni giorno che i sogni non solo si possono, ma si devono rincorrere e realizzare. E anche il co-autore di Io sì, Niccolò Agliardi, l’ha voluta rincuorare con affetto: “Va benissimo così. Torna felice!“.

Laura Pausini agli Oscar: un successo straordinario

Dopo aver vinto un Golden Globe, Laura è andata a un passo dal sogno di conquistare un Oscar, e già essere arrivata fin lì è stato la realizzazione di un sogno. D’altronde, è raro che una canzone con un testo in italiano possa arrivare fino a tali traguardi. O meglio, più che raro, è impossibile. Di fatti questa è stata la prima volta. E già solo per questo la grande cantante di Solarolo non può che essere orgogliosa di quanto fatto!

Ecco il suo post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


Al Bano e il dramma della figlia Ylenia: “Ho messo in dubbio la fede”

L’ultimo saluto a Milva: lunga fila al Piccolo Teatro Strehler di Milano