In occasione del #SimiliDay di sabato scorso, Laura Pausini ha svelato qualche dettaglio dell’inedito Simili, che dà il nome al nuovo disco in uscita in autunno.

L’idea di rendere l’evento “social” si è rivelata vincente. E così il #SimiliDay di Laura Pausini, ha raccolto 4 mila persone, ritrovatesi simultaneamente nelle piazze di Milano, Roma e Bari lo scorso 6 giugno. Un evento realizzato in occasione del via alle prevendite per il nuovo tour di Laura Pausini. Lunghe code in piazza Beccaria a Milano, così come a Roma, in piazza della Repubblica e in piazza Mercantile a Bari. I fan della cantante di Solarolo si sono ritrovati per un giorno insieme, mentre l’artista seguiva l’evento via Twitter, con l’hashtag #pausinistadi, nei trending topic di Twitter per diverse ore.
Laura Pausini, in diretta con Rtl 102.5, ha anticipato qualche dettaglio del nuovo album e fatto ascoltare in anteprima il ritornello del brano Simili, quello che dà il titolo al disco in uscita il prossimo autunno.
L’interattività dell’evento, grazie all’utilizzo degli hashtag (Simili è il nome del nuovo album della cantante) ha permesso di unire insieme la piazza reale e quella virtuale.
A chi ha acquistato il biglietto è stato dato in dotazione un #Similipack Limited Edition, un kit contenente una t-shirt personalizzabile e tra le altre cose anche una card che dà diritto a speciali sconti nella città in cui si tiene il concerto.
Prevendita aperta anche su Ticketone (ancora disponibili i biglietti per le date dell’11 giugno all’Olimpico di Roma e del 18 giugno al San Nicola di Bari).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 17:13


David Gilmour presenta il nuovo album, “Rattle That Lock”

Kiss è il nuovo successo delle Serebro… Sarà tormentone?