Laura Pausini: documentario in arrivo su Amazon Prime Video?
Vai al contenuto

Laura Pausini protagonista di un documentario su Prime nel 2021

Laura Pausini

Un documentario su Laura Pausini potrebbe arrivare nel 2021 su Amazon Prime Video: lo riferisce TvBlog.

Sarà un 2021 di grandi soddisfazioni per Laura Pausini. Dopo essersi guadagnata una nomination al Golden Globe con il brano Io sì / Seen, la cantante di Solarolo potrebbe ben presto ottenere anche una nomination all’Oscar. Ma non finisce qui. Secondo quanto riferito da TV Blog, a breve potrebbe arrivare su Amazon Prime Video un documentario sulla sua vita e la sua carriera.

Laura Pausini: documentario su Amazon Prime in arrivo?

Come riferito da TV Blog, già nel 2021 potrebbe arrivare su Amazon Prime Video un documentario sulla vita e la storia di Laura Pausini, una delle artiste italiane più amate in tutto il mondo.

Laura Pausini
Laura Pausini

Non si conoscono ancora i dettagli su questo progetto, ma si tratterebbe dell’ennesimo riconoscimento per la carriera della cantante di Solarolo, icona dell’italianità apprezzata in tutto il mondo da milioni e milioni di fan. Il documentario sarà prodotto da Endemol Shine Italy e al momento è in fase di scrittura. Con tutta probabilità racconterà l’evoluzione del suo percorso professionale e privato, impreziosito da video e immagini esclusive e racconti in prima persona.

Amazon Prime: i documentari sulle star della musica italiana

Non è ovviamente la prima volta che Amazon s’interessa agli artisti della musica italiana. Promosso nel nostro paese da Fedez, il servizio di streaming di Amazon ha già distribuito a livello initernazionale negli scorsi mesi Ferro, il documentario dedicato alla vita privata di Tiziano Ferro, altro cantante italiano amato all’estero. Sul finire del 2020 anche la storia di Sfera Ebbasta è stata raccontata attraverso il docufilm Famoso.

Di seguito il teaser ufficiale di Ferro, il documentario dedicato a Tiziano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2021 15:49

Le migliori canzoni dei Motley Crue