Laura Pausini ha festeggiato il compleanno della figlia Paola in famiglia: ecco il post su Instagram dopo le polemiche con Alda D’Eusanio.

La quiete dopo la tempesta. Laura Pausini ha festeggiato il compleanno della piccola Paola, la figlia nata dal suo amore con Paolo Carta, dopo la bufera mediatica che ha investito la sua famiglia in seguito ad alcune dichiarazioni di Alda D’Eusanio, concorrente del Grande Fratello Vip. Al di là di qualsiasi polemica, l’artista si è regalata un momento di serenità in famiglia, spegnendo le voci e i pettegolezzi e mostrando ancora una volta ils uo amore e la sua felicità!

Laura Pausini festeggia il compleanno della figlia Paola

La piccola Paola ha festeggiato otto anni in famiglia, con mamma Laura e papà Paolo. Le foto del festeggiamento sono state pubblicate dall’orgogliosissima cantante, che ha ancora una volta ribadito l’unione della propria famiglia.

Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta

Scrive la cantante di Solarolo sui social: “8 febbraio 2021, 9 anni insieme a te Paola. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non vere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata… sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon compleanno Fragolina. Mamma e Babbo“. Di seguito il post:

La polemica tra Laura Pausini e Alda D’Eusanio

Laura e Paolo sono una delle coppie più amate del mondo della musica. La loro relazione è iniziata ufficialmente nel 2005. Anche se non sono ancora sposati, più volte hanno dimostrato il loro amore e il loro affiatamento, e mai fino a pochi giorni fa era arrivato un pettegolezzo sul loro conto. A scatenare la prima bufera sulla coppia è stata Alda D’Eusanio che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… Un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte“. Parole gravissime che hanno portato la coppia ad agire legalmente, mentre Mediaset ha deciso di squalificare la D’Eusanio dal reality show.

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 08-02-2021


Lutto per Mika: è morta la madre Joannie Penniman

Fedez: “Ho sognato Mario Draghi, andavamo a vedere case insieme”