Fedez ha raccontato sui social di aver sognato Mario Draghi, l’ex presidente della Bce incaricato da Mattarella di creare un nuovo governo.

Incredibile ma vero: Fedez ha sognato Mario Draghi! I sonni del rapper sono evidentemente interessanti come la sua vita reale. Sui social l’artista ha raccontato di aver sognato l’ex presidente della Banca centrale europea e probabile futuro premier. I due insieme facevano qualcosa di particolarmente originale: andavano a vedere delle case nuove! Insomma, lo stress da Sanremo è già alle stelle per il rapper, per la ‘gioia’ di Chiara Ferragni, che a quanto pare non ne può più.

Fedez sogna Mario Draghi

Su Instagram il compagno di Francesca Michielin al Festival ha raccontato uno stranissimo sogno di cui era protagonista insieme al premier incaricato Mario Draghi.

Mario Draghi e Fedez
Mario Draghi e Fedez

Racconta l’artista: “Ho sognato che andavo a vedere delle case nuove e, ad accompagnarmi in queste visite, c’era con me Mario Draghi: era espertissimo di arredamenti e tappeti e mi ricordava quella signora col ciuffetto bianco che faceva i programmi sulle case, Paola Marella. È come se lei avesse posseduto il corpo di Draghi“.

Chiara Ferragni stufa per lo stress di Fedez

Tra le reazioni al racconto particolarissimo di Fedez sui social non poteva mancare quella di Chiara Ferragni, che a quanto pare è un po’ stufa di questa situazione. Racconta ancora il rapper: “Sto stressando mia moglie da stamattina con questo sogno, non ne può più…“. Insomma, lo stress pre-Sanremo ha raggiunto livelli importanti in Fedez, pronto al suo debutto sul palco dell’Ariston dopo aver rischiato una squalifica e aver dovuto chiedere scusa a Francesca Michielin con un bel mazzo di rose.

Un appuntamento importantissimo per la carriera del rapper, quasi quanto la creazione del nuovo governo italiano guidato dall’esperto d’immobili, pardon, dall’economista Mario Draghi. Di seguito il post con le scuse di Fedez a Francesca Michielin:

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 08-02-2021


Laura Pausini festeggia il compleanno della figlia dopo la bufera con Alda D’Eusanio

Omar Pedrini è papà per la terza volta: è nato Leone Paolo