È nato Leone Paolo, il terzo figlio di Omar Pedrini: lo ha annunciato sui social lo stesso cantautore bresciano, pubblicando anche una foto del neonato.

Fiocco azzurro in casa di Omar Pedrini! È nato Leone Paolo, il suo terzo figlio, frutto dell’amore con la moglie Veronica Scalia. A darne l’annuncio è stato lo stesso cantautore bresciano dei Timoria, che ha condiviso la sua gioia anche per la data di nascita del piccolo: Leone Paolo è infatti venuto al mondo il 6 febbraio, anniversario della nascita di un mito della musica mondiale, Bob Marley.

Omar Pedrini: è nato il terzo figlio

Un nuovo fiocco azzurro è arrivato in casa Pedrini. Il cantante e chitarrista dei Timoria ha dato il benvenuto al suo terzogenito, Leone Paolo. Con un dolcissimo post su Instagram l’artista ha condiviso questo lieto evento con i fan.

Omar Pedrini
Omar Pedrini

Queste le sue parole: “Un leoncino bresciano (già in tenuta biancoblu) è arrivato, proprio nello stesso giorno di Bob Marley. Che sia un segno di pace, uguaglianza, libertà e buona musica. Mamma Veronica è stata bravissima e sta bene. Perdonami per il mondo incasinato che troverai, ma ci rimboccheremo le maniche ancora di più… Con tanto amore, papà. Grazie alla Fondazione Poliambulanza, al dott. Quaglia e al suo team di Dottori, Ostetriche (sante) e infermieri tutti!“. Ecco il post:

Omar Pedrini: moglie e figli

Il cantautore è sposato con l’amata Veronica Scalia, nota avvocatessa di Padova, dal 7 gennaio 2014, dopo un matrimonio lampo. I due hanno già avuto un figlio insieme nel 2013, in particolare una bambina, Emma Daria. Il primogenito di Omar, Pablo, è però nato da un’altra relazione (con la fidanzata del liceo) il 17 settembre 1993. Si allarga dunque la famiglia Pedrini! Non resta che fargli i nostri più cari auguri.

TAG:
Omar Pedrini

ultimo aggiornamento: 08-02-2021


Fedez: “Ho sognato Mario Draghi, andavamo a vedere case insieme”

Lutto per Povia, è morto il papà: “Eri il mio mito”