Laura Pausini, chiamata a un fan durante il concerto: il video è virale!

Laura Pausini ha telefonato a un fan in ospedale mentre era sul palco, durante il suo concerto a Rimini.

Una sorpresa incredibile per un grande fan di Laura Pausini, che ha potuto parlare proprio con la cantante romagnola durante il suo concerto a Rimini. Laura ha regalato un fuori programma tenero ai presenti e un ricordo indelebile al giovane al telefono, ricoverato in ospedale.

Laura Pausini, telefonata a un fan durante il concerto

Il concerto di Rimini di Laura Pausini ha regalato un fuori programma a dir poco tenero, come dimostra un post su Facebook divenuto virale. La canta romagnola è impegnata nel suo Fatti Sentire World Tour, che l’ha portata anche a New York. Il 17 settembre ha fatto tappa a Rimini e, nel bel mezzo dello show, ecco la telefonata a un fan che non poteva essere lì quella sera, a causa di problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale.

Alcuni amici nelle prime file tentano di fargli gustare il concerto via smartphone, con una lunghissima chiamata. Laura Pausini legge un cartello e capisce cosa sta succedendo. Interrompe così la canzone e decide di prendere quel telefono per far sentire a Fabio la propria voce. Lo rassicura e gli fa sentire gli auguri di tutti i presenti, dedicandogli infine la parte conclusiva di Strani Amori: “Spero ti piaccia”.

Laura Pausini, proposta di matrimonio al concerto

Una serata a dir poco speciale quella di Rimini. Il concerto è stato interrotto più volte dalla cantante, che come al solito ha voluto prendersi un po’ di tempo per parlare con i propri fan. Negli ultimi mesi non sono mancante le polemiche per lei, come quella esplosa dopo le frasi su Beyoncé nel live di Roma.

Laura Pausini non si cela dietro una maschera e resta vera anche sul palco. Non sa contenersi in alcun modo, e così quando vede un lui inginocchiarsi e fare la proposta di matrimonio alla sua lei, esplode di gioia. Avverte tutti di cosa sta accadendo a pochi passi, poi riprende a cantare e si ferma ancora.

Alla fine ci pensa un po’ e decide di concludere per un semplice motivo: “Devo cantare, altrimenti è brutto per loro, che stanno riprendendo il momento”. Sul web si potrà dunque scrivere qualsiasi cosa sul suo conto, ma il pubblico della Pausini l’amerà per sempre, pro e contro annessi.

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B016028Z0S,B000NUOWE2′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5ac85f0f-bc26-11e8-8014-b3d6787647e0′]

Fonte Foto: https://twitter.com/LauraPausini

ultimo aggiornamento: 20-09-2018