Justin Bieber, serenata a Buckingham Palace per Hailey Baldwin!

Justin Bieber ha dimostrato il suo amore immenso per Hailey Baldwin… con una serenata dinanzi Buckingham Palace!

Gesto decisamente romantico quello di Justin Bieber, che ha deciso di dedicare delle canzoni d’amore alla sua Hailey Baldwin. La popstar lo ha fatto in pubblico, dinanzi la casa dei reali d’Inghilterra, Buckingham Palace, con una meravigliosa serenata!

Justin Bieber, serenata per Hailey Baldwin

Del tutto sorprendente la scena che molti turisti si sono ritrovati a vivere dinanzi uno dei luoghi d’attrazione più importanti d’Inghilterra, Buckingham Palace. A due passi dalla ‘casa dei reali’, Justin Bieber ha fatto una serenata alla sua Hailey Baldwin.

Una scena molto romantica, divenuta in breve virale sul web. Armato di chitarra, il cantante ha espresso in maniera pubblica i propri sentimenti per la donna che diventerà sua moglie. I fan in giro per il mondo attendono con ansia il giorno delle nozze, nella speranza che siano social come quelle dei Ferragnez, così da poterle seguire online senza alcun problema.

Intanto dovranno accontentarsi di questa scena strappalacrime, che avrà forse fatto sorridere anche la Regina Elisabetta, che avrà sentito qualche nota giungere alla sua finestra forse, per poi recuperare il video sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber ITALIA (@jb_italiancrew) in data:

Justin Bieber e Hailey Baldwin, smentito il matrimonio segreto

Dopo la proposta di matrimonio a sorpresa in estate, i fan sono in trepidante attesa delle nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin. La voglia di vederli all’altare è così grande da scatenare dei rumors infondati.

C’è infatti chi sul web giura che il tutto sia già stato fatto, che la cerimonia sia stata celebrata e che ormai i due siano marito e moglie. Attraverso i social ci ha pensato la Baldwin a smentire il tutto: “Capisco da dove arrivino certe speculazioni, ma non mi sono ancora sposata”.

Una fonte ha spiegato come i due non vorrebbero una cerimonia in grande stile. Nessun video pare esistere della proposta, e pare difficile pensare a delle nozze social. I fan dovranno accontentarsi di scene come quella di Londra, con i due innamorati in strada come turisti qualunque. Justin si è seduto e ha imbracciato la chitarra, definendo Hailey la donna della sua vita.

Le ha così dedicato svariate canzoni, mentre lei, in abiti semplici e ben distante dall’immagine che di lei si ha su Instagram, dove il video è virale, non ha fatto altro che riprenderlo tutto il tempo, catturando per sé un momento dolce e speciale.

[amazon_link asins=’B00D42L064,B074V3FN9M,B005NKIQ26′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94783e5d-bc25-11e8-bc17-5f690ec4d67a’]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bn6XASBhN9f/?tagged=justinbieber

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-09-2018